Final Fantasy AC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Final Fantasy AC

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03

Final Fantasy AC

Su play.com segna l'uscita per il 24 aprile, di final fatasy avanti cristo (SCHERZO ...scherzo riguardo l'ac ^^), per l'Italia quanti secoli ci vogliono ancora? Perchè se ci vuole troppo per la nostra terra, me lo prendo là in Inglese. Inoltre, chi già lo ha visto, sa "quanto" parlano, e se usano termini difficili in Inglese, o se è abbastanza comprensibile?

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    a dire il vero e' solo in giapponese con sottotitoli. non e' prevista al momento traduzione in nessuna lingua. io l' ho gia ordinato da play.com.
    Spoiler:
    si puo' anche scaricare con emule da quel che ho visto ma non mi fido
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Registrato il
    09-03
    Peccato che non ci sia nessuna traduzione vocale. Vabbè allora lo prenderò sicuramente su play. Tanto in Italia non conviene più comprare, tantomeno dai negozianti.

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    a dire il vero in Aprile dovrebbe uscire la versione con audio in ita

Citazione jpteknoman
    a dire il vero e' solo in giapponese con sottotitoli. non e' prevista al momento traduzione in nessuna lingua. io l' ho gia ordinato da play.com.
    Spoiler:
    si puo' anche scaricare con emule da quel che ho visto ma non mi fido
    anche perchè è illegale
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Death_Master
    a dire il vero in Aprile dovrebbe uscire la versione con audio in ita
    Mi spiace, ma non è così. Ci saranno le tracce audio in giapponese ed inglese e i sottotitoli in inglese e italiano.

Registrato il
    10-05
    Citazione Dk86
    Mi spiace, ma non è così. Ci saranno le tracce audio in giapponese ed inglese e i sottotitoli in inglese e italiano.
    fonti?
    perchè ci sono varie fonti e ognuna dice cose diverse

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Death_Master
    fonti?
    In questo momento non ho il link a portata di mano, però appena arriva Marko te lo sa dire sicuramente.

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Citazione Death_Master
    fonti?
    Mi citi tu una fonte dove si parla di doppiaggio in Italiano?
    E' la prima volta che lo sento, ho sempre sentito parlare solo di sottotitoli (per fortuna).
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Registrato il
    10-05
    Citazione Dk86
    In questo momento non ho il link a portata di mano, però appena arriva Marko te lo sa dire sicuramente.
    no, scusa, hai ragione tu. sono appena andato sul sito che parlava riguardo alla versione audio italiana e hanno modificato. Uffa, quello in inglese coi sottotitoli in ita ce l'ho già

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Io ce l'ho in japu coi sottotitoli in inglish , è abbastanza difficile da capire in inglese , a meno che tu non lo conosca bene ...Death master ce già la vers. in ingl coi sott in ita in giro ?

Registrato il
    10-05
    Citazione kxe50
    Io ce l'ho in japu coi sottotitoli in inglish , è abbastanza difficile da capire in inglese , a meno che tu non lo conosca bene ...Death master ce già la vers. in ingl coi sott in ita in giro ?
    non te lo so dire. Io ho un negozio nella mia città (a dire il vero sono due) che aveva negli scaffali sia la versione Jappo normale e speciale, sia quella in inglese coi sottotitoli in italiano.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    In Italia esce il 23 Maggio in due edizioni differenti:

una a singolo disco a 22,99€
    una a doppio disco a 27,99€

In nessuna sarà presente il doppiaggio italiano ma solo audio jap/eng e sub ita.

Registrato il
    09-03
    Citazione Marko
    In Italia esce il 23 Maggio in due edizioni differenti:

una a singolo disco a 22,99€
    una a doppio disco a 27,99€

In nessuna sarà presente il doppiaggio italiano ma solo audio jap/eng e sub ita.
    A questo punto me lo prendo su play.com, dove l'edizione a 2 dischi costa 22 euro in totale . E mi permetto di consigliarlo anche agli Italiani che hanno una media conoscenza dell'Inglese, dato che ritengo che i sottotitoli siano una cavolata da capire, rispetto alle voci in Inglese
    (io i cartoni con i sottotitoli in Inglese li capisco da quando facevo il 2-3 anno delle superiori).

Citazione Chronic

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Death_Master
    no, scusa, hai ragione tu. sono appena andato sul sito che parlava riguardo alla versione audio italiana e hanno modificato. Uffa, quello in inglese coi sottotitoli in ita ce l'ho già
    Puoi sempre ricomprarlo per averlo originale ...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo