cosa molto strana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: cosa molto strana

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02

cosa molto strana

mi sono addormentato alle undici sul letto ma verso l'una e mezza mi sveglio di sobbalzo davanti al pc
    allora io credo di ricordare di essermi un pò agitato nel sonno e avevo visto anche che mi incamminavo al pc,ma 1° non sembrava reale e 2° non avevo affatto intenzione di andare verso il pc

chiedo serietà perchè è la prima volta ke mi capita e sono preoccupato

Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Citazione THE GAME:HHH
    mi sono addormentato alle undici sul letto ma verso l'una e mezza mi sveglio di sobbalzo davanti al pc
    allora io credo di ricordare di essermi un pò agitato nel sonno e avevo visto anche che mi incamminavo al pc,ma 1° non sembrava reale e 2° non avevo affatto intenzione di andare verso il pc

chiedo serietà perchè è la prima volta ke mi capita e sono preoccupato
    Se ti può essere di consolazione, tra i 12 e i 14 anni soffrivo di sonnambulismo. Andavo in giro per la casa e PARLAVO a nessuno, mia madre mi raccontava il giorno dopo le cazzate che sparavo.

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    in gita mi addormentai alle 5
    alle 6.10 un mio amico bussa alla porta

dopo 3 minuti manco mi ricordavo fosse in camera con me

tutta questa cavolata per dirti che la dormiveglia è una condizione bastarda

Registrato il
    10-02
    Citazione Eyedol
    Se ti può essere di consolazione, tra i 12 e i 14 anni soffrivo di sonnambulismo. Andavo in giro per la casa e PARLAVO a nessuno, mia madre mi raccontava il giorno dopo le cazzate che sparavo.

ma c'è un rimedio?
    ho paura di fare qualche cazzata e per ciò che non voglio dormire,inoltre sono pure solo8(

Registrato il
    03-03

ma c'è un rimedio?
    ho paura di fare qualche cazzata e per ciò che non voglio dormire,inoltre sono pure solo8(

prima di coricarti chiudi tutte le porte, nascondi le chiavi e riponi gli oggetti pericolosi in posti difficilmente accessibili

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04

ma c'è un rimedio?
    Arrotolati nelle coperte a mo' di camicia di forza...

Registrato il
    03-03
    Citazione Dauntless
    Arrotolati nelle coperte a mo' di camicia di forza...
    il famoso "sacco"

Registrato il
    10-02
    Citazione Vulcan Raven
    prima di coricarti chiudi tutte le porte, nascondi le chiavi e riponi gli oggetti pericolosi in posti difficilmente accessibili
    ma poi fatemi capire xkè avviene ciò?
    e poi è possibile che magari nascondendo oggetti pericolosi magari li ricordi durante il sonnabulismo?

Registrato il
    03-03
    ma poi fatemi capire xkè avviene ciò?
    e poi è possibile che magari nascondendo oggetti pericolosi magari li ricordi durante il sonnabulismo?

questo non te lo so dire
    mia sorella qualche anno fa si alzava nel sonno, andava dai miei ed iniziava a parlare

una volta mi aggredì nel sonno: voleva rifare il letto, io dormivo e iniziò a picchiarmi

Utente L'avatar di Arronax537
    Registrato il
    07-05
    Soffri di sonnambulismo.
    La madre di un mio amico mi raccontò che una notte sentiva dei tonfi, si alza e vede suo figlio col gesso alla gamba che tentava di correre avanti e indietro per il corridoio

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Arronax537
    Soffri di sonnambulismo.
    già mi sa che è così..

Fai una cosa,appena puoi vai dal tuo medico e parlane con lui e vedi cosa ti dice. se ti è capitata solo una volta potrebbe essere stato un momento di agitazione o magari avevi dimenticato di fare qualcosa al pc e inconsciamente ti sei "portato" lì davanti..

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Io ormai quando mi suona la sveglia sul cellulare la disattivo senza neanche accorgermene. Sono arrivato al punto di levare il tastierino numerico e di chiuderlo in un cassetto e di lasciare il cellulare in luoghi alti, dove senza sedie non ci posso arrivare
    Ogni tanto a me e mio padre è anche capitato di dire cose senza senso nel sonno... una volta i miei hanno giurato che io stessi parlando lingue a me sconosciute, anche al contrario
    Satana esci dal mio corpo!

big_boss
    Ospite
    io sono sonnanbulo(in cura in un centro malattie del sonno)....faccio delle minchiate incredibili...in gita(ma li ero un pò ubriaco ) mi sono svegliato nel corridoio in boxer sdraiato a terra

Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Io da piccolo (8-9anni) mi addormentavo sul letto e mi svegliavo in cucina o sul divano, avvolte parlavo e cantavo anche...
    Omg, did I die?

Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Citazione big_boss
    io sono sonnanbulo(in cura in un centro malattie del sonno)....faccio delle minchiate incredibili...in gita(ma li ero un pò ubriaco ) mi sono svegliato nel corridoio in boxer sdraiato a terra
    Io in gita mi sono seduto dal letto e ho iniziato a canticchiare da umbriaco (e non avevo bevuto...)
    Omg, did I die?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo