Meteos e pellicole protettive
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Meteos e pellicole protettive

Cambio titolo
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02

Meteos e pellicole protettive

Salve a tutti, ma voi che giocate a Meteos come cavolo fate a preservare le pellicole protettive? io appena messe quelle della Hori ho giocato a Meteos ed ora è piena di graffi, com'è possibile, per fortuna ne ho altre voi avete qualche problemo con il suddetto gioco?

Citazione mobius 1
    Salve a tutti, ma voi che giocate a Meteos come cavolo fate a preservare le pellicole protettive? io appena messe quelle della Hori ho giocato a Meteos ed ora è piena di graffi, com'è possibile, per fortuna ne ho altre voi avete qualche problemo con il suddetto gioco?
    Io senza le pellicole mi trovo abbestia.
    last.fmfbrym

Nipik
    Ospite
    Io ho quelle Proporta ma non ho nessunissimo problema.

Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Sì. meteos non va d'accordo con le hori. (magari con le proporta sì, ma non le ho mai provate ) personalmente consiglio di fregarsene delle condizioni del touch e giocare senza protezioni (omg che doppiosenso che ne uscirebbe )... il feeling è decisamente migliore.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione mobius 1
    Nessuno gioco perfettamente e devo dire che la pellicola che ho applicata è fenomenale. E resistentissima e è praticamente nuova anche se ormai la ho da un anno! fantastica!

Registrato il
    02-04
    Citazione Mr. Resetti
    Sì. meteos non va d'accordo con le hori. (magari con le proporta sì, ma non le ho mai provate ) personalmente consiglio di fregarsene delle condizioni del touch e giocare senza protezioni (omg che doppiosenso che ne uscirebbe )... il feeling è decisamente migliore.
    Beh la pellicola che ho applicata io è come ho detto fantastica. Cioè ha una superfice perfetta per giocare a qualunque gioco!

Bokassa
    Ospite
    Mah, io non ho mai messo pellicole eppure il mio ds dopo Wario Ware Touched, Project Rub, Meteos, Touch Golf e ditate divari giochi è integro.

Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    ma a me pare che senza pellicole a me non ci sia nemmeno un graffio... sono dei segni superficiali che se passi con un panno per gli occhiali vanno via
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Citazione Mr. Resetti
    QUOTO!!!

Registrato il
    02-04
    Citazione Solid Snake 271
    ma a me pare che senza pellicole a me non ci sia nemmeno un graffio... sono dei segni superficiali che se passi con un panno per gli occhiali vanno via
    Il mio invece si è graffiato abbastanza e con le pellicole ho risolto tutto!

Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Ero contrario alle pellicole perchè avete ragione il feeling senza preoccupazioni di sorta è mejo ma ora che ho il lite è così bello che me spiace toccare lo schermo inferiore...le pellicole ufficiali della nintendo son buone???
    Freedom!Forever!

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Io nel TS non ho nessuna pellicola e non ho mia avuto problemi

Utente L'avatar di Nobile
    Registrato il
    03-06
    Citazione Mr.Potato
    Io nel TS non ho nessuna pellicola e non ho mia avuto problemi
    Io nemmeno, però dopo un pò cominciano a farsi dei piccoli graffietti superficiali.

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Citazione Nobile
    Io nemmeno, però dopo un pò cominciano a farsi dei piccoli graffietti superficiali.
    Mai, perchè io sono delicato come una piuma

Utente L'avatar di Nobile
    Registrato il
    03-06
    Citazione Mr.Potato
    Mai, perchè io sono delicato come una piuma
    Come un gayo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo