Qulcuno sa' dove posso trovare i bindaggi e le modifiche al cfg (naturalmente non voglio chettare)?
Magari qualche sito in italiano, o qualcuno posti qui sotto la sua saggezza...
mi sa ke Marko ne sa' qualcosa di questa robba vero?
Qulcuno sa' dove posso trovare i bindaggi e le modifiche al cfg (naturalmente non voglio chettare)?
QuiInviato da machdos
non mi servono: io devo modificare il mioQui
Allora qui. E' alias blinder, è molto comodo
gli insanity... non se la cavano male... odio soprattutto dixan: quando era niubbo 100% di cs mi fraggava sempre 8(![]()
ma ke sono sti settaggi e a ke servono?Inviato da machdos
Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"
visita www.killerklan.com
Innanzitutto questo:
http://www.cstrike-it.com/netcode/netcode.html
Poi aspetta questa guida:
http://www.cstrike-it.com/binds.html
Io non ho dovuto faticare, il cfg me lo ha modificato un amico del clan Tempest.![]()
sfaticatoIo non ho dovuto faticare, il cfg me lo ha modificato un amico del clan Tempest.![]()
Se non erro, vi prego di correggermi se sbaglio, le modifiche al cfg. non sono compatibili con il fusion pack, quindi se lo hai già installato devi disattiavrlo.
La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.
non ho lfusion...preferisco il gioco vergine come e'![]()
anche io .. anche perchè il mio pc è talmente simpatico che ad ogni pacco che installo si incasinaInviato da machdos
non ho lfusion...preferisco il gioco vergine come e'![]()
!!! mauha'
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-