Guild Wars: Faction
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Guild Wars: Faction

Cambio titolo
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04

Guild Wars: Faction

Mi sapete dire qualcosa su questo gioco? Ho sentito che esce (almeno in america) il 28 aprile.
    Sembra venire bene come quello vecchio (che non ho provato)? Ci sarà una comunità di italiani a giocare?
    Nel primo era possibile cambiare server, creare tutti i pg che volevi, ecc.?

Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    è solo l'espansione che aggiunge un paio di skin e qualche kikka

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione fungo113
    è solo l'espansione che aggiunge un paio di skin e qualche kikka
    non è un'espansione
    puoi avere il Factons senza avere il primo

Utente
    Registrato il
    12-03
    Citazione Olimar85
    non è un'espansione
    puoi avere il Factons senza avere il primo
    è semplicemente un'espansione standalone. la si chiami espansione o no, è sempre guild wars, espande il vecchio mondo raddoppiandolo, aggiunge 2 nuove classe, centinaia di nuove skills oggetti nemici quest e chi + ne ha + ne metta.
    se giocavi già guild wars 2 settimane fa c'era il weekend di prova per tutti di factions.
    molto bello.

Utente L'avatar di Antimodes
    Registrato il
    02-05
    leggendo mi sà che non è solo un'espansione ma un gioco a parte

Registrato il
    03-04
    Ma se tipo prendo solo il faction li ho comunque i contenuti del primo guild wars?
    In pratica: posso usare le classi, abilità, ecc. dei PG del primo guild wars? Posso andare nei mondi del primo Guild Wars?

Però suppongo che non potrò giocare con chi ha solo il 1° GW... semplicmente ci saranno server del primo e server dedicati al 2°.

Ma se quello che penso è vero, una volta uscito faction il primo GW non avrà ragione di esistere!

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione dav112
    è semplicemente un'espansione standalone. la si chiami espansione o no, è sempre guild wars, espande il vecchio mondo raddoppiandolo, aggiunge 2 nuove classe, centinaia di nuove skills oggetti nemici quest e chi + ne ha + ne metta.
    se giocavi già guild wars 2 settimane fa c'era il weekend di prova per tutti di factions.
    molto bello.
    si chima espansione, ma non è: l'espansione richiede un gioco di base
    GE factions no
    chiamala espansione ma non è un'espansione come si intende

Citazione °-Lord of Kaos-°
    Ma se tipo prendo solo il faction li ho comunque i contenuti del primo guild wars?
    In pratica: posso usare le classi, abilità, ecc. dei PG del primo guild wars? Posso andare nei mondi del primo Guild Wars?

Però suppongo che non potrò giocare con chi ha solo il 1° GW... semplicmente ci saranno server del primo e server dedicati al 2°.

Ma se quello che penso è vero, una volta uscito faction il primo GW non avrà ragione di esistere!
    certo....credo...

中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Citazione °-Lord of Kaos-°

Non hai i contenuti. Puoi usare le classi e le abilità. Non puoi andare nel mondo del Primo Guild Wars (Puoi farlo solo se hai ANCHE il primo gw). Puoi giocare con quelli del 1 GW solo se hanno anche Factions. Sì ovviamente ci saranno server del 1 e del 2.

Registrato il
    03-04
    Ho letto le FAQ del sito ufficiale: se possiedi il 1° GW tramite una nave puoi andare nel vecchio mondo.
    Ma da quel che ho capito, con faction ti rimangono comunque le abilità e le classi del primo (anche perché giocare con solo le 2 nuove è parecchio dura).

ma speriamo porti delle inoovazioni significative