ragazzi qui se qualcuno conosce l'anime potrebbbe parlarne!
se qualcuno lo sa potrebbbe dirmi se esiste anke il fumetto ?
ed anke se è più lungo del cartone?!
aspetto risp grazie![]()
ragazzi qui se qualcuno conosce l'anime potrebbbe parlarne!
se qualcuno lo sa potrebbbe dirmi se esiste anke il fumetto ?
ed anke se è più lungo del cartone?!
aspetto risp grazie![]()
Sì, l'ho visto...uno degli anime più divertentipeccato siano solo sei puntate...
Comunque c'è anche il manga, dovrebbero essere 10 numeri. L'anime corrisponde agli episodi del primo volume![]()
sola a quello del primo volume?
Sì, i sei episodi del primo.federaces
ma il giornalino quindi contiene anke altre puntate nn fattte in tv?![]()
Scusa, ma se lui ti ha detto che il manga sono dieci numeri e che l'anime raccoglie solo ciò che succede nel primo... E' ovvio che ci siano delle scene che nell'anime non si vedono! Cosa credevi, che fossero dieci volumi uguali?federaces
![]()
hai ragione nn ci avevo pensato!Dk86
![]()
le sei puntate dell'anime sono divertentissime![]()
"il giornalino" ....federaces
![]()
Comunque, il manga va oltre a quello che hai visto, andando avanti si ha una "parvenza" di storia (e non episodi praticamente scollegati come quelli che hai visto in tv) unita e compatta, salvo poi degenerare in un minestrone di buone idee e buoni propositi altamente sconclusionati e non comprensibili da chi ha una mente sana e razionale... come più o meno tutte le opere dello stesso autore, anche se GB è forse la meglio riuscita sotto questo punto di vista.
PS: Alcuni volumi del manga sono praticamente introvabili, almeno così si diceva, non so se poi siano stati ristampati.
Il manga è uscito fuori una mezza porcheria alla fin fine.....io avrei voluto prenderlo lo stesso ma....diversi volumi mi risultano introvabili.
flepa
![]()
Deadman era incomprensibile dall'inizio alla fine e l'ultimo numero di The Lastman ha buttato alle ortiche gli 11 numeri precedenti (che mi erano piaciuti invece)![]()
Golden Boy non lo trovo da nessuna parte![]()
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
Ma ero quasi serio, dopo tutto praticamente tutti i manga di Egawa partono da pensieri socio-filosofici anche abbastanza profondi ( la sua diffidenza e critica nel sistema scolastico -ma non solo- giapponese è lampante) , ma poi si perdono in campionario di tette-culi e situazioni imbarazzanti, senza venire MAI a capo della storia in modo coerente.Nyx
Bastard!! invece parte come fantasy (ottimo) con qualche spruzzatina di umorismo demenziale e un pò di fanciulle... poi dopo qualche anno, diventa inaspettatamente un assurda accozzaglia di tette e culi, la storia scompare per diventare qualcosa che nessuno può più definire... proprio nel puro stile Egawa!
![]()
Evidentemente, dopo un certo margine di tempo sforzandosi a pensare qualcosa di "filosofico" la sua mente finisce coll'arenarsi su "tette e culi"
un pochino lo capisco però![]()