discussione su golden boy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: discussione su golden boy

Cambio titolo
    Utente L'avatar di federaces
    Registrato il
    01-06

discussione su golden boy

ragazzi qui se qualcuno conosce l'anime potrebbbe parlarne!
    se qualcuno lo sa potrebbbe dirmi se esiste anke il fumetto ?
    ed anke se è più lungo del cartone?!
    aspetto risp grazie

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Sì, l'ho visto...uno degli anime più divertenti peccato siano solo sei puntate...
    Comunque c'è anche il manga, dovrebbero essere 10 numeri. L'anime corrisponde agli episodi del primo volume

Registrato il
    01-06
    sola a quello del primo volume?

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Citazione federaces
    sola a quello del primo volume?
    Sì, i sei episodi del primo.

Registrato il
    01-06
    ma il giornalino quindi contiene anke altre puntate nn fattte in tv?

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione federaces
    Scusa, ma se lui ti ha detto che il manga sono dieci numeri e che l'anime raccoglie solo ciò che succede nel primo... E' ovvio che ci siano delle scene che nell'anime non si vedono! Cosa credevi, che fossero dieci volumi uguali?

Registrato il
    01-06
    Citazione Dk86
    Scusa, ma se lui ti ha detto che il manga sono dieci numeri e che l'anime raccoglie solo ciò che succede nel primo... E' ovvio che ci siano delle scene che nell'anime non si vedono! Cosa credevi, che fossero dieci volumi uguali?
    hai ragione nn ci avevo pensato!

Utente
    Registrato il
    12-05
    le sei puntate dell'anime sono divertentissime

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione federaces
    "il giornalino" ....

Comunque, il manga va oltre a quello che hai visto, andando avanti si ha una "parvenza" di storia (e non episodi praticamente scollegati come quelli che hai visto in tv) unita e compatta, salvo poi degenerare in un minestrone di buone idee e buoni propositi altamente sconclusionati e non comprensibili da chi ha una mente sana e razionale... come più o meno tutte le opere dello stesso autore, anche se GB è forse la meglio riuscita sotto questo punto di vista.

PS: Alcuni volumi del manga sono praticamente introvabili, almeno così si diceva, non so se poi siano stati ristampati.

Nyx
    Ospite
    Il manga è uscito fuori una mezza porcheria alla fin fine.....io avrei voluto prenderlo lo stesso ma....diversi volumi mi risultano introvabili.

Registrato il
    10-02
    Citazione Nyx
    Il manga è uscito fuori una mezza porcheria alla fin fine.....io avrei voluto prenderlo lo stesso ma....diversi volumi mi risultano introvabili.
    Però è sempre positivo il fatto che sia solo una "mezza" porcheria, al confronto Be Free e gli altri sono una "doppia" porcheria...

PS: Mi viene da pensare che Egawa e Hagiwara abbiano il pusher in comune, o meglio, che da qualche anno Egawa abbia iniziato a passare roba ad Hagiwara...

Nyx
    Ospite

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Citazione flepa
    Però è sempre positivo il fatto che sia solo una "mezza" porcheria, al confronto Be Free e gli altri sono una "doppia" porcheria...

PS: Mi viene da pensare che Egawa e Hagiwara abbiano il pusher in comune, o meglio, che da qualche anno Egawa abbia iniziato a passare roba ad Hagiwara...

Deadman era incomprensibile dall'inizio alla fine e l'ultimo numero di The Lastman ha buttato alle ortiche gli 11 numeri precedenti (che mi erano piaciuti invece)

Golden Boy non lo trovo da nessuna parte
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Registrato il
    10-02
    Citazione Nyx
    Ma ero quasi serio, dopo tutto praticamente tutti i manga di Egawa partono da pensieri socio-filosofici anche abbastanza profondi ( la sua diffidenza e critica nel sistema scolastico -ma non solo- giapponese è lampante) , ma poi si perdono in campionario di tette-culi e situazioni imbarazzanti, senza venire MAI a capo della storia in modo coerente.
    Bastard!! invece parte come fantasy (ottimo) con qualche spruzzatina di umorismo demenziale e un pò di fanciulle... poi dopo qualche anno, diventa inaspettatamente un assurda accozzaglia di tette e culi, la storia scompare per diventare qualcosa che nessuno può più definire... proprio nel puro stile Egawa!

Nyx
    Ospite
    Evidentemente, dopo un certo margine di tempo sforzandosi a pensare qualcosa di "filosofico" la sua mente finisce coll'arenarsi su "tette e culi"

un pochino lo capisco però

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo