Quale secondo voi è il migliore ,per giocarci e per lavorare?
RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
PENTIUM
ATHLON
Quale secondo voi è il migliore ,per giocarci e per lavorare?
RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
CHE LA FORZA SIA CON TE......![]()
EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??
per giocare meglio amd, per lavorare meglio pentium, in linea di massima.
Twitter: @Mabe8889
ATHLON!!!!! E' + veloce (dipende anke dalla velocità...questo è ovvio) e molto meno costosoIL KILLER
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
questo è un classico luogo comune che nn è assolutamente vero.otreblA_SNAKE_[ITA]
otreblA_SNAKE_[ITA]
cazzata decisamente molto grande....questo topic è davvero inutile...
il problema è un'altro....noi vendiamo pentium con schede madri intel...e posso dire che in 4 anni che lavoro qui ne ho vista solo una diffetosa....gli amd sono ottimi processori ma purtroppo schede madri non del tutto all'altezza...basti pensare che l'abit fatality appena uscita,andavi nel bios,una volta configurato il tutto facevi per uscire e non ti salva i settaggi...per sistemare tutto questo si è dovuto aspettare un mese per il bios nuovo...ho un amico che vende amd e si trova molto in difficoltà perchè sia asus,che gigabyte,che abit....non sono il massimo nel fattore affidabilità....insomma non la venderei mai ad un'azienda...
mai sentito parlare di DFI ???Genna
tidus89
e tu venderesti una dfi in un ufficio???io personalmente no....amd è decisamente più orientata al mondo home....pentium sa fare molto bene entrambi...la pecca di amd è proprio questa ed il nuovo conroe 965 ha fatto tornare i pentium i vecchi razzi di una volta...
Gran cazzata anche quella che le schede madri Asus non sono affidabili...
Yiann
ditta seria una marca che quando ti si rompe una main te ne danno un'altra ma sempre riparata...per piacere....
allora come è meglio rinnovarsela la cpu in un futuro , per athlon oppure pentium?![]()
CHE LA FORZA SIA CON TE......![]()
EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??
perchè non venderesti una DFI in ufficio? e poi la principale causa di instabilità nelle piattaforme AMD sono le ram, se metti delle ram economiche può capitare qualche problema perchè il controller della memoria integrato è un po' più schizzinoso di quello integrato sul northbridge dei pentium.Genna
p.s: l'EE 965 è presler come il 955, non conroe.
tidus89
la cpu introduce le prime caratteristiche del conroe pur rimando un presler...
cmq a noi serve una ditta che nel caso si rompe una mainboard ci faccia aspettare al max 5 giorni lavorativi....tranne l'intel trovamene una tu...
dfi,asus....almeno 2 settimane le attendi...parlo per esperienze negative passate...
io mi trovo bene col pentium....................l'unico problema è la ram, solo 512, con fear, a dettagli alti, scatta un po...........
Riskios
infatti fin che vanno,tutte vanno bene...gigabyte ha un'assistenza secolare...