A me no, sinceramente la maggior parte mi lascia l'amaro in bocca e a voi? Li cambiereste, vi sareste aspettati qualcos'altro?
Se dovete citarne qualcuno mettetelo sotto spoiler..
A me no, sinceramente la maggior parte mi lascia l'amaro in bocca e a voi? Li cambiereste, vi sareste aspettati qualcos'altro?
Se dovete citarne qualcuno mettetelo sotto spoiler..
Ultima modifica di Marko; 14-04-2006 alle 19:27:37
C'è troppo buonismo, oggi quasi tutto tende a concludersi con un lieto fine.
E questo si nota specialmente negli anime.
Consiglio le miniserie di 13 episodi (Gunslinger, Elfen Lied) appena escono.
Credo che la vittoria del bene sia dogma... o no?C'è troppo buonismo, oggi quasi tutto tende a concludersi con un lieto fine.
E questo si nota specialmente negli anime.
Quoto in pieno. Non dico che ci sia bisogno di finali strappalacrime o apocalittici, ma un bel finale "di compromesso" una volta tanto, no? Anche se in effetti sapersi mantenere sulla sottile linea che divide i finali lieti (spesso melensi e zuccherosi oltre ogni diabete) e quelli tristi (di solito buttati esageratamente sul patetico), e soprattutto farlo bene non è cosa da tutti...Marko
![]()
secondo me, saroò anke un cog-lione, ma dipende dalla serie!!
Fare un finale decente è un impresa epica.
Difficilmente trovo finali che mi soddisfano.
Molto difficilmente.
Sia per quanto riguarda i manga che gli anime
Penso che finora nessun finale di un manga (per quei pochi che ho letto) mi abbia convinto.
Il finale dei film di Evangelion mi è piaciuto moltonon mi pare affatto "lieto". Specialmente perché odio Shinji
![]()
Azzo come ho fatto a dimenticarlo? Questo non mi ha assolutamente deluso (forse l'unico).flepa
![]()
fare un finale buono è davvero molto difficile, come inizio è abbastanza facile e quasi tutti vengono bene, cmq diciamo che in genere i finali mi soddisfano non mi esaltano, ma mi soddisfano abbastanza
un finale davvero bello e per niente banale lo si ha in Slam Dunk (il manga).... quante lacrime mentre leggevo l'ultimo volumetto.... SLAM DUNK capolavoro assoluto![]()