connessioni T3..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: connessioni T3..

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    connessioni T3..

    Chi mi indica un sito dove posso trovare le caratteristiche delle connessioni ad internet T3??? Grazie!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Si tratta di linee dedicate che offrono fino a circa 45Mbps di banda. Il prezzo è nell'ordine delle migliaia di euro al mese, per cui sono alla portata solamente di grandi aziende.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    we... è appena arrivatro un mio zio dall'america, e mi ha detto che lì il t3 lo hanno in molti!!!! mo non so chi ha ragione...

    Cmq... io cercavo un sito con le caratteristiche specifiche tecniche!!! Quale tecnologia sfrutta ecc...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Lex
    Si tratta di linee dedicate che offrono fino a circa 45Mbps di banda. Il prezzo è nell'ordine delle migliaia di euro al mese, per cui sono alla portata solamente di grandi aziende.
    E ci sono degli utenti fasulli che dicono di averlo su WinMX
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5

    mah...

    mi pare (dico mi pare xke non mi ricordo quando l'ho studiato) che si tratti di linee isdn ma che a differenza di quelle europee utilizzano più di 2 linee contemporaneamente.
    in europa si arriva al max a 128kb
    in america e in altri paesi arrivano decisamente oltre.
    Max

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da FbeShox
    we... è appena arrivatro un mio zio dall'america, e mi ha detto che lì il t3 lo hanno in molti!!!! mo non so chi ha ragione...

    Cmq... io cercavo un sito con le caratteristiche specifiche tecniche!!! Quale tecnologia sfrutta ecc...
    O non è la stessa connessione, oppure fa confusione con i cable modem, che hanno costo e prestazioni paragonabili a quellidelle linee adsl.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Prometeo
    E ci sono degli utenti fasulli che dicono di averlo su WinMX
    tu,per esempio

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ha ragione Lex,le linee T3 sono al 98% aziendali.Certo,la puoi mettere anche tu,se hai soldi abbastanza.Prova acercare su Clarence,ha un motore dedicato alle nuove tecnologie.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Prometeo
    E ci sono degli utenti fasulli che dicono di averlo su WinMX
    quoto
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    bella però eh??? 45 mb per secondo!!! Ma NGI che connessioni ha invece??? Non quali offre al pubblico! Quali ha per se!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Manolo
    tu,per esempio
    Si si, io metto 56k purtoppo
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da FbeShox
    bella però eh??? 45 mb per secondo!!! Ma NGI che connessioni ha invece??? Non quali offre al pubblico! Quali ha per se!
    Non meno di 100mbit. Se vuoi informazioni precise devi chiedere a loro, se te lo vorranno dire.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    Non meno di 100mbit. Se vuoi informazioni precise devi chiedere a loro, se te lo vorranno dire.
    mbhà... se non me lo vogliono dire sono dei caproni!! Mo che lo so.. che gli posso fare???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Lex
    Non meno di 100mbit. Se vuoi informazioni precise devi chiedere a loro, se te lo vorranno dire.
    La LAN praticamente
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    aspettate un attimo... 100 mbit??? in mega byte al secondo???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •