Salve amici, ho 34 anni e sono orgoglioso di essermi liberato di quel pacco di PS2 ed aver acquistato uno splendido cubetto che, nonostante le malelingue lo definiscono una console per bambini, mi soddisfa pienamente.
L'ultimo scempio visto nella PS2 è stato Resident Evil 4.
Dicevano che la differenza con la grafica del GC non si notava------caxxate.
Hanno scemato un capolavoro di videogame per poterlo far girare su un miserabile frullatore elettronico quale è la PS2.
Le texture sono pallidissime, fan venire la depressione, l'ambientazione squallida con qualche albero e qualche foglia sparsa qua e là. Non parliamo poi degli effetti di luce......evidentemente alla Sony non sanno che esistono.
Insomma ragazzi, se avete un cubetto siatene orgogliosi perchè le cianfrusaglie tecnologicamente obsolete non fanno per noi veri videogiocatori.
Per quanto riguarda l'uscita di PS3 non credete alle stronz..ate che dichiarano, io preferisco aspettare il Revolution per poter fare un confronto reale.Ciao