[61]MILAN Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 66 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 977

Discussione: [61]MILAN Club

Cambio titolo
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02

[61]MILAN Club

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=339449

Utente L'avatar di stemary
    Registrato il
    04-06
    Un saluto a tutti,auguri pasquali con grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro i cugini,ormai,piu' desolati di quelli di campagna!!!!
    Spero di cuore che Lippi,non faccia la scandalosa scelta di portarsi Materazzi ai mondiali,perche' un Anticalcio piu' superbo,non l'ho mai visto...ho quasi sperato che si facesse male in quello scivolone d'assassino che puntualmente fa' per ripagare la rabbia che ha dentro,essendo coscente di essere un Anticalcio!!!!

Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04

Sorriso

Dichiarazioni Post partita

Berlusca : Ho visto un grande Milan e stasera.
    Kaladze ha ritrovato il suo posto al centro della difesa, la sua posizione naturale. IL gol è stato straordinario.
    La Juventus é stata davanti a noi per tutto il campionato, mentre adesso è un po' stanca e ha qualche infortunato.

Oggi questa vittoria consolida il nostro secondo posto, quindi la partecipazione alla prossima Champions League.
    Ci augureremmo ci possa essere ancora qualche cambiamento in campionato
    ma già arrivare secondi è un grande titolo di merito. Sono soddisfatto.

Se Martedì sarà all'altezza del prestigio esprimendo il gioco che sà esprimere, credo che la squadra preverrà sul Barcellona.

Sono due grandi squadre votate all'attacco e quindi ci sarà da divertirsi, non solo per i milanisti, ma per tutti i tifosi d'Europa e del mondo che seguiranno questa partita "

Kaladze : " Sono contentissimo perchè questa era una partita fondamentale, adesso siamo a cinque punti dall'Inter e questo non è poco.

Ho rivisto il mio gol, è stato bravo Seedorf a trovarmi, poi io ho chiuso violentemente a rete. Era importante vincere questa gara e adesso potremo concentrarci sul Barcellona "

Clarence : " Abbiamo raccolto tre punti importantissimi. Non è stata una bellissima partita e mi dispiace, ma abbiamo raccolto quello che volevamo.

IL risultato credo sia giusto. Inoltre credo che sognare a raggiungere la Juventus sia giusto.
    Adesso concentriamoci sul Barcellona anche se siamo un po' stanchi "
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione stemary
    Un saluto a tutti,auguri pasquali con grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro i cugini,ormai,piu' desolati di quelli di campagna!!!!
    Spero di cuore che Lippi,non faccia la scandalosa scelta di portarsi Materazzi ai mondiali,perche' un Anticalcio piu' superbo,non l'ho mai visto...ho quasi sperato che si facesse male in quello scivolone d'assassino che puntualmente fa' per ripagare la rabbia che ha dentro,essendo coscente di essere un Anticalcio!!!!

giusto, meglio portare gilardino

dai per piacere, ieri sera materazzi ha giocato una partita strepitosa

shevchenko, gilardino e kakà non pervenuti, materazzi non ha sbagliato un intervento, non uno!

hai avuto più di 30 giornate di tempo per criticarlo, ma hai scelto la partita sbagliata, sempre che tu l'abbia vista....

buon weekend a tutti
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Bannato L'avatar di Interista90
    Registrato il
    03-06
    Citazione stemary
    Ma nn dite cazzate, ieri Materazzi ha giocato la miglior partita del suo campionato, ma tanto voi mi direte che è più forte Kaladze...
    Materazzi è un giocatore focoso come anche voi ce ne avete(gattuso), che male c'è?

Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Citazione Interista90
    Ma nn dite cazzate, ieri Materazzi ha giocato la miglior partita del suo campionato, ma tanto voi mi direte che è più forte Kaladze...
    Materazzi è un giocatore focoso come anche voi ce ne avete(gattuso), che male c'è?
    ultimamente gioca bene
    edit: orrbile l avatar, è atterrato su marte e si è alzata la polvere??

Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    sono contento: abbiamo ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo.
    ora dobbiamo riposarci e ricaricarci per il Barca...sarà una sfida durissima, la più importante della stagione.

in campionato stanno nascendo rimorsi per la sconfitta a Lecce, ma noi ci dobbiamo concentrare solo su quella coppa...quella coppa che l'anno scorso ci è sfuggita in quella maledetta notte.

...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Importantissima vittoria contro i cugini. Ora bisogna prepararci e concentrarci al 100% sul doppio big match conto il barcellona

*Alby*
    Ospite
    Citazione megalo
    sono contento: abbiamo ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo.
    ora dobbiamo riposarci e ricaricarci per il Barca...sarà una sfida durissima, la più importante della stagione.

in campionato stanno nascendo rimorsi per la sconfitta a Lecce, ma noi ci dobbiamo concentrare solo su quella coppa...quella coppa che l'anno scorso ci è sfuggita in quella maledetta notte.
    Megalo, aspetto il tuo pronostico per la Champion's

Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    essendo stato assente ieri pom sul foro colgo l'occasione di congratularmi con i cugini per il derby
    quest'anno ne abbiamo vinto uno noi e uno voi
    cmq ieri materazzi ha giocato benissimo, se me lo permettete abbiamo fatto un solo errore in difesa e l'abbiamo pagato e siamo anche stati un pò sfortunati dato che prima sinisa si fa male, poi materazzi ha male al culo, poi stankovic diventa zoppo...^_^

Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Citazione Rex y2r
    essendo stato assente ieri pom sul foro colgo l'occasione di congratularmi con i cugini per il derby
    cmq ieri materazzi ha giocato benissimo, se me lo permettete abbiamo fatto un solo errore in difesa e l'abbiamo pagato e siamo anche stati un pò sfortunati dato che prima sinisa si fa male, poi materazzi ha male al culo, poi stankovic diventa zoppo...^_^
    Anche Adriano ieri non ha giocato male
    A Pasqua resuscitano un pò tutti

-cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Citazione Interista90
    certamente è piu forte kaladze

Bannato L'avatar di Interista90
    Registrato il
    03-06
    Citazione roberto88
    certamente è piu forte kaladze

Kaladze...
    Se n siete cosi convinti contenti voi...

-cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Citazione Interista90

Kaladze...
    Se n siete cosi convinti contenti voi...

io lo preferisco

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Citazione Rex y2r
    Ha fatto 2 bei interventi in tutta la la partita, per il resto è stato un continuo fallo. Non ha giocato per niente bene, lui gioca bene perchè ferma gli avversari distruggendoli, come C.Zanetti

Pag 1 di 66 12341151 ... UltimoUltimo