Mi vergogno ma ho preso la ps2 slim x DQ8 :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Mi vergogno ma ho preso la ps2 slim x DQ8 :(

Cambio titolo
  1. #1
    sirkain
    Ospite

    Mi vergogno ma ho preso la ps2 slim x DQ8 :(

    Ragazzi oggi si è scritta la storia

    io anti-sonaro e odiato in tutta questa sezione specialmente dal simpaticissimo chronic ho preso la ps2 slim

    Possiedo fin dal lancio una ps2 che avrò usato si e no 4 mesi in 5 anni, ormai da anni rinchiusa nell'armadio x mancanza di titoli che m'interessano, però ultimamente l'uscita di Shadow of the Colossus, DQ8 e la futura uscita di FFXII mi ha messo nelle condizioni di scendere a compromessi e di uscire dall'armadio la ps2 + di un anno di riposo
    Desidero troppo giocare a DQ8 per resistere
    Così l'ho tirata fuori ma quella ***** di console si guasta pure se nn la usi
    Infatti spesso e volentieri si blocca rendendo ingiocabile qualsiasi gioco... o mi da errori di lettura (provato a pulire la lente ma nada) oppure si pianta all'improvviso , quindi mi sono visto costretto a prendere una ps2 slim che mi dovrebbe arrivare martedì in modo da poter giocare questi 3 titoli... ora siccome mi vergogno abbastanza di aver dato i soldi a quell'essere orrido di nome kutaragi voglio sapè na cosa: ma questi DQ8, Shadow of the colossus e FFXII so così belli da farmi mettere da parte il disprezzo di questa console e onorarla di stare nella stessa stanza in cui dormo o ho fatto na caxxata? secondo cosa la slim è "indistruttibile" come la ps2 o anche lei soffre di allergia all'armadio e quindi quando finirò sti giochi e la rimetterò nell'oculo prima destinato alla ps2 normale, per vendetta si romperà di nuovo da sola?

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    mah...

  3. #3
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione sirkain
    Ragazzi oggi si è scritta la storia

    io anti-sonaro e odiato in tutta questa sezione specialmente dal simpaticissimo chronic ho preso la ps2 slim

    Possiedo fin dal lancio una ps2 che avrò usato si e no 4 mesi in 5 anni, ormai da anni rinchiusa nell'armadio x mancanza di titoli che m'interessano, però ultimamente l'uscita di Shadow of the Colossus, DQ8 e la futura uscita di FFXII mi ha messo nelle condizioni di scendere a compromessi e di uscire dall'armadio la ps2 + di un anno di riposo
    Desidero troppo giocare a DQ8 per resistere
    Così l'ho tirata fuori ma quella ***** di console si guasta pure se nn la usi
    Infatti spesso e volentieri si blocca rendendo ingiocabile qualsiasi gioco... o mi da errori di lettura (provato a pulire la lente ma nada) oppure si pianta all'improvviso , quindi mi sono visto costretto a prendere una ps2 slim che mi dovrebbe arrivare martedì in modo da poter giocare questi 3 titoli... ora siccome mi vergogno abbastanza di aver dato i soldi a quell'essere orrido di nome kutaragi voglio sapè na cosa: ma questi DQ8, Shadow of the colossus e FFXII so così belli da farmi mettere da parte il disprezzo di questa console e onorarla di stare nella stessa stanza in cui dormo o ho fatto na caxxata? secondo cosa la slim è "indistruttibile" come la ps2 o anche lei soffre di allergia all'armadio e quindi quando finirò sti giochi e la rimetterò nell'oculo prima destinato alla ps2 normale, per vendetta si romperà di nuovo da sola?
    ma a noi ora che ce ne frega?
    ma fa come vuoi.

  4. #4
    Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Località
    Platform zone
    Messaggi
    1.589
    Vergognarti?
    Secondo me ti dovrebbero proprio lapidare e poi impiccare per aver deriso la ps2 e soprattutto per aver aperto questo topic !!

  5. #5
    Kimi o ai Shiteru, Rei L'avatar di wicked 90
    Registrato il
    09-05
    Località
    NERV
    Messaggi
    6.250
    Si, ma a noi che ce ne frega?

    >>Kimi o ai Shiteru, Rei<<



  6. #6
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione wicked 90
    Si, ma a noi che ce ne frega?
    no niente, il classico sborrone antisonaro che si vuole rendere grande
    Ultima modifica di sonic 1; 15-04-2006 alle 15:55:17

  7. #7
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    lui ha fatto 2 domande, rispondete come sempre da sonari -_-

    sir, comunque SOTC merita abbastanza, DQVIII &#232; stupendo e FFXII ancora non ho potuto inquadrarlo bene, ho la PS2slim da circa 5 mesi e non mi ha ancora dato problemi ma presumo che in un periodo di 2-3 anni al massimo non si debba rompere

  8. #8
    the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castamere
    Messaggi
    2.669
    1)Per quanto ti possa stare sul cavolo la Sony (e di motivi ce ne sono) sei stato stultus a mettere via la play perchè ti sei perso una marea di capolavori (altro che sotc)
    2)Le play sono fatte di mmerda, quindi se la rimetti via per alri 5 anni ti si scazza anche la slim
    3)leggi la mia firma e capirai cosa ne penso di FFXII
    4)Se ce l'hai con la sony nn te la prendere con la play, che poverina nn c'entra niente con il suo papà cattivo

  9. #9
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Pechè dovresti vergognarti? gioca a quello che ti pare, senza farti problemi!

  10. #10
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione sirkain
    Ragazzi oggi si &#232; scritta la storia

    io anti-sonaro e odiato in tutta questa sezione specialmente dal simpaticissimo chronic ho preso la ps2 slim

    Possiedo fin dal lancio una ps2 che avr&#242; usato si e no 4 mesi in 5 anni, ormai da anni rinchiusa nell'armadio x mancanza di titoli che m'interessano, per&#242; ultimamente l'uscita di Shadow of the Colossus, DQ8 e la futura uscita di FFXII mi ha messo nelle condizioni di scendere a compromessi e di uscire dall'armadio la ps2 + di un anno di riposo
    Desidero troppo giocare a DQ8 per resistere
    Cos&#236; l'ho tirata fuori ma quella ***** di console si guasta pure se nn la usi
    Infatti spesso e volentieri si blocca rendendo ingiocabile qualsiasi gioco... o mi da errori di lettura (provato a pulire la lente ma nada) oppure si pianta all'improvviso , quindi mi sono visto costretto a prendere una ps2 slim che mi dovrebbe arrivare marted&#236; in modo da poter giocare questi 3 titoli... ora siccome mi vergogno abbastanza di aver dato i soldi a quell'essere orrido di nome kutaragi voglio sap&#232; na cosa: ma questi DQ8, Shadow of the colossus e FFXII so cos&#236; belli da farmi mettere da parte il disprezzo di questa console e onorarla di stare nella stessa stanza in cui dormo o ho fatto na caxxata? secondo cosa la slim &#232; "indistruttibile" come la ps2 o anche lei soffre di allergia all'armadio e quindi quando finir&#242; sti giochi e la rimetter&#242; nell'oculo prima destinato alla ps2 normale, per vendetta si romper&#224; di nuovo da sola?


    I giochi in questione valgono cmq, tranquillo.

    SotC &#232; uno dei giochi pi&#249; belli di questa console IMHO, e nonostante alcuni difetti tecnici &#232; uno dei pochi giochi originali che io abbia visto su PS2
    DQ VIII &#232; un rpg molto old style, ma se riesci ad andare sopra alla trama semplice e a dei personaggi caratterizzati per stereotipi ( classico
    Ultima modifica di Cloud_88; 15-04-2006 alle 15:32:26

  11. #11
    sirkain
    Ospite
    Citazione wicked 90
    Si, ma a noi che ce ne frega?
    se nn ve ne frega nulla di rispondere alle 2 domande che ho fatto nn posti semplice no?

  12. #12
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione .:Dante 89:.
    lui ha fatto 2 domande, rispondete come sempre da sonari -_-

    sir, comunque SOTC merita abbastanza, DQVIII è stupendo e FFXII ancora non ho potuto inquadrarlo bene, ho la PS2slim da circa 5 mesi e non mi ha ancora dato problemi ma presumo che in un periodo di 2-3 anni al massimo non si debba rompere
    non é questo il punto, segui altri suoi post e capirai.

    ps:non sono sonaro.

  13. #13
    Alastor85
    Ospite
    Scopo di questo Topic?

  14. #14
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione sirkain
    Ragazzi oggi si è scritta la storia

    io anti-sonaro e odiato in tutta questa sezione specialmente dal simpaticissimo chronic ho preso la ps2 slim

    Possiedo fin dal lancio una ps2 che avrò usato si e no 4 mesi in 5 anni, ormai da anni rinchiusa nell'armadio x mancanza di titoli che m'interessano, però ultimamente l'uscita di Shadow of the Colossus, DQ8 e la futura uscita di FFXII mi ha messo nelle condizioni di scendere a compromessi e di uscire dall'armadio la ps2 + di un anno di riposo
    Desidero troppo giocare a DQ8 per resistere
    Così l'ho tirata fuori ma quella ***** di console si guasta pure se nn la usi
    Infatti spesso e volentieri si blocca rendendo ingiocabile qualsiasi gioco... o mi da errori di lettura (provato a pulire la lente ma nada) oppure si pianta all'improvviso , quindi mi sono visto costretto a prendere una ps2 slim che mi dovrebbe arrivare martedì in modo da poter giocare questi 3 titoli... ora siccome mi vergogno abbastanza di aver dato i soldi a quell'essere orrido di nome kutaragi voglio sapè na cosa: ma questi DQ8, Shadow of the colossus e FFXII so così belli da farmi mettere da parte il disprezzo di questa console e onorarla di stare nella stessa stanza in cui dormo o ho fatto na caxxata? secondo cosa la slim è "indistruttibile" come la ps2 o anche lei soffre di allergia all'armadio e quindi quando finirò sti giochi e la rimetterò nell'oculo prima destinato alla ps2 normale, per vendetta si romperà di nuovo da sola?
    per aver fatto bene hai fatto bene, in quanto alla vendetta della ps2 non saprei

    @A tutti quelli che postano solo per floddare e per dire "a noi che ci frega" e blablabal: quei post potevate risparmiarveli, dopotutto causano solo flame e flood >>

  15. #15
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione sirkain
    se nn ve ne frega nulla di rispondere alle 2 domande che ho fatto nn posti semplice no?
    ho notato ora che hai...23 anni

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •