Ciao, sarei tentato dall'acquistare questo gioco, mi dite com'è???
La longevità è buona???
Grazie
Ciao, sarei tentato dall'acquistare questo gioco, mi dite com'è???
La longevità è buona???
Grazie
abbastanza buono ma non spenderei più di 30 euro per quel gioco
in questo caso allora va trovato usato, perchè il prezzo si aggira intorno ai 40€francesco di lillo
![]()
cmq è un buon gioco, ma nn è imperdibile![]()
L'ho preso usato ma non l'ho ancora approfondito, anche perchè non sono un fan della saga.
E' un picchiaduro discreto, se sei un fan della saga allora fa al caso tuo. Conta che è un picchiaduro "pirotecnico" quindi potrebbe stufare alla lunga.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Eccoti la recensione.paul-paul
Fino a ieri ero seriamente intenzionato a comprarlo, poi un mio amico mi ha fatto notare la strettissima somiglianza con il capitolo precedente per GBA e così ho pensato di aspettare, si insomma dovranno farlo un seguito prima o poi? No?
Di fatti nella recensione c'e` scritto:colosso_di_rodi
"Dragon Ball Z: Supersonic Warriors 2 si ripropone su Nintendo DS in una forma sostanzialmente invariata rispetto a quanto mostrato dal suo predecessore"
mah....nn mi convince troppo...a quando un rpg con i personaggi di DB???Rocket
![]()
Guarda che ne esiste, non per DS ma per GBA/NES/SNESpaul-paul
lo so(già finitiRocket
)...ma io aspetto un buon episodio per ds
...nessuna notizia al riguardo???
![]()
Ma non vi siete rotti a giocare su una storia e dei personaggi che conoscerete ormai a memoria?