raga ma mi kiedo io xke non č stato espulso camoranesi ? xke gli juventini dicevano ke nn era da espulsione ? xke nn sara usata la prova tv ? a voi la sentenza![]()
raga ma mi kiedo io xke non č stato espulso camoranesi ? xke gli juventini dicevano ke nn era da espulsione ? xke nn sara usata la prova tv ? a voi la sentenza![]()
Firma flammosa, rimossa.
DanteSparda
Non c'č stata nessuna gomitata, come al solito l'informazione č faziosa e in mano al regime.sergio
![]()
in questo mondo di ladri....nananana
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
S.O.S. Prostata
spero ke sir moggi non mi banni
p.s. sia chiaro x ogni juventino che sto rosikando
Firma flammosa, rimossa.
DanteSparda
fedefree
![]()
![]()
![]()
Firma flammosa, rimossa.
DanteSparda
sergio
Eh beh....![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che č popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarā sempre troppo tardi.
![]()
Rafael
xke nn dai una risposta al mio topic ?eri fra quello ke dicevi ke nn avete rubato ora ti trovo il post
Firma flammosa, rimossa.
DanteSparda
xchč Agostini non ha mai pensato ad una carriera da attore di cinema o di teatro ?sergio
![]()
xke vedendo stelle come nedved pensa di non essere adattoalexdiro
p.s. per segnare fallo si deve sparare alle caviglie?
Firma flammosa, rimossa.
DanteSparda
Dopo oggi credo che sarā consapevole delle proprie capacitā.sergio
![]()
sergio
Andiamo,guardati allo specchio
I pugni si danno e si ricevono,ed č innegabile che i cagliaritani ad ogni contatto stavano a terra due minuti: ora non mi venire a dire che la juventus ha rubato perchč camoranesi ha sfiorato(non lo colpisce in pieno,ma solo di striscio,al collo per giunta)un avversario,che poi naturalmente si butta a terra come se gli avessero appena sparato al pube
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che č popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarā sempre troppo tardi.
ma lol non c'era manco il calcio d'angolo ma come non vi fate schifo da soli?
Firma flammosa, rimossa.
DanteSparda