Fighissimo questo sito gia segnalato su gmc di maggio a pagina 46, questo è un gioco di calcio mangeriale, gestionale, completamente gratuito, niente da scaricare visto che si svolge interamente sul sito e fighissimo oltre che diffusissimo!!!
Il sito ufficiale di questo splendido giochino è www.hattrick.org
Lo scopo è far diventare la nostra la squadra piu forte in modo da vincere la lega, attraverso una serie infinita di particolari gestionali presenti nel sito e moltissime altre cose!!!
Appena iscritti, scelto la nazionalità e il proprio nome della squadra (io volevo fare una squadra cubana ma non c'era() un'email confermerà la propria iscrizione e bisognerà aspettare 4 giorni prima di poter entrare nella LEGA e iniziare il gioco vero e proprio...
Guardando adesso ho visto che 111 persone ora solo in Italia stanno aspettando proprio questi 4 giorni, e sono rimasto sbalordito...![]()
Io propongo di unirci e di organizzare amichevoli e torneucci vari anche qua sul forum, che ne dite???
Io nel gioco sono Berrik, e la mia squadra, torinese, dopo lunghissime riflessioni ho deciso di chiamarla "Real Berrìk"
L'altra opzione era di kiamarla la "Berrikese", ancora peggio
Cmq dai troviamoci!!!