In questi giorni devo prendere GW, ma non so se prendere la versione base o quella nuova di imminenete uscita?
Ovviamente conto di prenderle entrambe, ma non so quale prendere per prima.
Inoltre: quando dovrebbe uscire ledizione 2006 del primo GW?
Guild Wars [base]
Guild Wars Faction
In questi giorni devo prendere GW, ma non so se prendere la versione base o quella nuova di imminenete uscita?
Ovviamente conto di prenderle entrambe, ma non so quale prendere per prima.
Inoltre: quando dovrebbe uscire ledizione 2006 del primo GW?
per me comincia con factions perchè nn ci sarà nessuno che gioca a phropecies nel momento in cui esce factions secondo me....magari mi sbaglio
Propechies è il primo guild wars, per distinguerlo da Factions!°-Lord of Kaos-°
Personalmente inizierei con Propechies, per poi prendere Factions, infatti è quello che ho fatto.
Prendi prima il base, cosi almeno ti gusti tutta la storia dall'inizio, e pure con le skill farai meno fatica.
faction è più completo
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
Che storia? C'e' pure una storia? Io immaginavo fosse stile WoW, dove vieni buttato in un mondo e inizi a fare le quest, senza storia...Lastet
prendi factions che è meglio. è più completo e migliore e più divertente su tutti gli aspetti....credimi![]()
Non c'è una storia in GW°-Lord of Kaos-°
Sparta mode
Come lo sai? Che cos'ha in più di GW?skelly256
Ma le classi non sono di meno? O comunque quelle di propecies sono parzialmente utilizzabili, da quel che ho capito.
Mah... in Faction parti dal livello 20, secondo me è meglio giocare prima quello base...![]()
caxxataCercatore
prendi factions che è meglio. è più completo e migliore e più divertente su tutti gli aspetti....credimi![]()
Cosa completamente inventata dato che non puoi saperlo fino a che non esce
Non c'è una storia in GW
Non parlare di cose che non sai visto che GW si svolge attorno ad una storia splendida e intricata
P.S. prima di dare consigli e forviare così una decisione, pensate e chiedetevi "sembra giusto consigliare riguardo ad un gioco di cui non so proprio nientee per il quale uno spenderà dei soldi?" Vedrete che la risposta sarà un sonoro no, quindi, la prossima volta, prima di sparare post per aumentare il vostro contatore, fatevi questa domanda
ma non deve uscire una edizione speciale che comprende entrambi?