scusate la niubbaggine... ma a cosa serve la presa s-video che c'è sulla mia scheda video? ho notato che lo stessa attacco è anche sul lettore dvd home theatre ma collegando con il cavo non accade niente...
scusate la niubbaggine... ma a cosa serve la presa s-video che c'è sulla mia scheda video? ho notato che lo stessa attacco è anche sul lettore dvd home theatre ma collegando con il cavo non accade niente...
20\06\04: il Cesena passa in Serie B.Spoiler:
il cavo s video serve x usare la tv al posto del monitor (o anche insieme). se il tuo televisore è sprovvisto d'ingresso vendono degli adattatori(questo)ke ti permettono di utilizzare la presa scart x collegare l's video alla tv
Quella non è un entrata non è uscita, il suo funzionamento te l'ha detto ---->NoS<----, ma ti sconsiglio di usarla visto che è un segnale scadente a risoluzione 640*320: se vuoi collegare il PC alla TV fallo solo se quest'ultima possiede un ingresso DVI o VGA (non presente su schermi a tubo catodico).
quotommmegaa898
io c'ho provato e fà skifo (10 è adattatore scart buttati
)
Con la VGA invece è una meraviglia (avevo anche una DVI sul computer però il portatile non aveva l'uscita purtroppo), peccato che un cavo costi 20-25 euro (se si vuole una buona qualità e schermatura a prova di bomba)---->NoS<----
.