Problemi con la Ram...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con la Ram...

Cambio titolo
  1. #1
    TeraMage
    Ospite

    Problemi con la Ram: non mi viene riconosciuta!

    Ho da un bel pò installato nel mio vecchio pc due bachette Ram da 128 mb ognuna (122 Mh) per aumentare la memoria da 64 mb a 256 mb, però il sistema mi rileva solo 128 mb e non gli altri 8(. Ho provato a reinstallarle e non è sucesso niente di nuovo. Ho letto da qualche parte che questo problema si associa al bios però non sò in che modo. Per favore aiutatemi!!!

    Il bios è un X86-based PC
    La scheda Madre è della VIA, un'Apollo (la versione non me la ricordo in questo momento)

    Grazie
    Ultima modifica di TeraMage; 16-04-2006 alle 21:21:02

  2. #2
    prova a vedere se su google ci sono i driver per aggiornare quel bios
    Notebook acer aspire 5672



  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    potrebbe essere che la tua mobo non supporta quella quantita di ram,cmq prova ad installare un bios piu aggiornato
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Neo88
    potrebbe essere che la tua mobo non supporta quella quantita di ram,cmq prova ad installare un bios piu aggiornato
    No, gia la supporta, è il massimo, di sicuro devo aggiornare il bios, perche non mi riconosce il secondo slot della ram

  5. #5
    TeraMage
    Ospite
    Citazione spider939
    prova a vedere se su google ci sono i driver per aggiornare quel bios
    Ho trovato questa pagina http://h18000.www1.hp.com/legacysupp...l/epid170.html
    Penso che sia il secondo da scaricare, però non ci capisco molto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •