Farcry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Farcry

Cambio titolo
    GNOMO
    Ospite

Sonno Farcry

CIAO a tutti.
    è la prima volta che gioco in internet, ed ho voluto iniziare con FARCRY :9.
    Il problema è che non sono ancora "abile" con internet, quindi chiedo aiuto a voi.....
    Allora inanzitutto vado su MULTIGIOCATORE , CREA ACCAUNT, e questo mi porta al sito della ubisoft (in inglese )...mi registro inserisco il mio nome utente e password.....POI???
    quando cerco di collegarmi al gioco mi dice IMPOSSIBILE COLLEGARSI....
    mi spieghereste passo x passo come fare?
    graaazzieeee.........

alea iacta est L'avatar di blackmagic360
    Registrato il
    12-05
    hai provato a vedere se dentro il gioco esiste un opzione per mettere i dati dell'account? perchè a quanto mi semvra di capire tu ti registri correttamente ma poi non riesci a entrare in multi perchè non ti fanno accedere..o sbaglio?

GNOMO
    Ospite
    Citazione blackmagic360
    hai provato a vedere se dentro il gioco esiste un opzione per mettere i dati dell'account? perchè a quanto mi semvra di capire tu ti registri correttamente ma poi non riesci a entrare in multi perchè non ti fanno accedere..o sbaglio?
    Esatto.....io ho creato l'accaunt...ma quando cerco di giocarci mi dice inpossibile collegarsi...Non è che c'è qualche password sulla custodia del gioco?, perchè se è cosi io la ho persa!!

Registrato il
    12-05
    ne dubito...sulla custodia c'è solo il manuale e il key....ma hai una copia del gioco o iso?..se hai queste 2 o se hai un serial diverso o una crack il gioco non può andare in internet perchè ha un serial sbagliato e quelli della ubisoft se ne accorgono e non ti fanno giocare..

GNOMO
    Ospite
    Citazione blackmagic360
    ne dubito...sulla custodia c'è solo il manuale e il key....ma hai una copia del gioco o iso?..se hai queste 2 o se hai un serial diverso o una crack il gioco non può andare in internet perchè ha un serial sbagliato e quelli della ubisoft se ne accorgono e non ti fanno giocare..
    IL gioco è ORIGINALISSIMO...
    sicuramente la risposta a questo dilemma è stupida...ma non riesco a giocare,....non sono pratico di giochi in internet.....
    che faccio?...
    sto sguazzando nella più conpleta nubbità..
    ( il mio discorso non ha senso..)
    a parte gli scherzi non c'è nessuno che giochi a farcry e mi dia un aiutino?
    cmq grazie blackmagic che sei l'unico che cerca di aiutarmi..

Registrato il
    12-05
    figurati..purtroppo io non possiedo il gioco...ma ho visto gente che ci gioca..prova aspettare l'inizio della scuola che molti sono in vacanza....ma hai controllato bene fra le impostazioni internet se c'è una voce account?

GNOMO
    Ospite
    SI....io ho provato..almeno credo.....boh...aspetterò qualcuno...anche se credo che il mio topic si perderà tra i meandri della sezione MULTIPLAYER...
    Che la forza sia con mè.

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Citazione GNOMO
    SI....io ho provato..almeno credo.....boh...aspetterò qualcuno...anche se credo che il mio topic si perderà tra i meandri della sezione MULTIPLAYER...
    Che la forza sia con mè.
    io lo sto installando proprio ora, se aspetti fino a domani ti saprò dire come si fa (sempre che io ci riesca )
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

GNOMO
    Ospite
    Citazione GMCfriend
    io lo sto installando proprio ora, se aspetti fino a domani ti saprò dire come si fa (sempre che io ci riesca )
    bene....

FRW Big Bear L'avatar di Fisietto
    Registrato il
    10-03
    Installa tutte le patch, sino alla 1.33

Registrato il
    12-05
    Citazione Fisietto
    mi sono dimenticato di dirtelo....hai ragione bisogna installare le patch..grazie fisietto...sono stupido

Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    come primo approccio verso il gaming online secondo me far cry non è la cosa migliore...
    ci gioca troppa poca gente 8(

GNOMO
    Ospite
    Citazione Fisietto
    Le pacht e basta? e dopo si può giocare?
    .....

a me senbrava che bisognasse inserire il cd-key ( ) dietro il libretto di istruzioni....perche io lo ho perso in questo caso....
    ora provo ad installarle....
    sono la Far Cry Patch v1.1 - Far Cry Patch v1.3-Far Cry Patch v1.31 ?
    in questo ordine?

ps cosa sono precisamente i FIREWALL (la loro funzione) e dove posso accedervi dal computer?.....
    DANKE