Pensavo di prendere i vecchi numeri della serie lupin, ma non so quale serie prendere: serie lupinIII o mitico (entrambe starcomics)?
LupinIII
Mitico
se ti piace entrambe^^
non avere nulla
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
allora io le ho tutte le storie di lupin e posso dirti che quelle di mitico mi sono piaciute di più, o perlomeno hanno un disegno migliore, sono caratterizzati meglio, e le storie per quanto possibile mantengono un filo logoco (fujiko è sempre la serssa e non ce ne sono 10000 come in lupin iii della orion). quelle della orion, ovvero i 13 volumoni neri, sono invece quelli iniziali che ti spigeno chi è lupin, si vede lupin da giovane, i genitori e il nonno si lupin, e alcune di esse sono quelle della prima serie in tv (quella della giacca verde scusa). io ti consiglio di fare come me, compra prima quella di mitoco, compresi i due volumi sopeciali perchès enza gli speciali non ti conviene andare avanti. sti due speciali rappresentano l'inizio della seconda serie percui devi legfgerli prima di leggere mitico. in seguito se yti piacciono compra la seriue della orion
cmq perchi avesse votato lupin iii senza sapere che mitico è la testata su cui è pubblicato lupin iii lo dica, sarebbe meglio annullare i voti fattia caxxo di cane (come si dice dalle mie parti)
Avendo entrambi non posso che votare mitico, dove è molto più facile trovare un senso logico a tutto.
Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.![]()
però shin devi ammettere abke che lupin all'università ruleggia!!
Ho letto solo i primi 3 della Orion e sono rimasto così:![]()
Niente trama, disegni dove non si capisce nemmeno quel che succede, 4,20 euri di spesa. Ottimo direi.