vorrei kiedervi una cosa io su e bay voglio comprarmi qualke bel titolo per gc ma per comprare si paga il postino o si usa un altro metodo se non si possiede una carta di credito e poi il paypal come si ricarica senza carta di credito?
nessuno fa contrassegno, si usa solo carta di credito. Paypal si usa solo con la carta di credito.Link @
Ti danno un codice,vai in posta,chiedi di fare la ricarica postepay a quel codice(del venditore),paghi l'importo totale(spese di spedizione incluse)+1 euro per la posta.
nn è proprio vero,difatti alcuni powerseller e utenti lo usanoHiper89
![]()
Si ma consiglio mio meglio che ti munisci di Poste Pay, la registri su Pay Pal e compri su www.ebay.co.uk ... il risparmio c'è e soprattutto ci trovi di tutto .. io ad esempio ho trovato nuovo a 26 € comprese spese di spedizione Ikaruga ( uno dei giochi GC più introvabili ) qualche mesetto fa!!
si, ma sono l' 1% e NESSUNO in europa e usa.[CLOUD]
perchè .co.uk? io uso .it o .com .Vito85
"Se dici una bugia enorme e continui a ripeterla, prima o poi il popolo ci crederà." (Goebbels). Ecco perché i media sono così importanti...
11 SETTEMBRE PER CHI HA FRETTA
Nintendo Wii Italian Dayone 08.12.06
Hiper89
Non sono famoso, ma ora essere considerato nessuno mi sembra assurdo.![]()
idem.il mio primo acquisto l'ho fatto in contrassegno[CLOUD]
![]()
Ebay per il cubo è una gran cosa, a volte trovi giochi usati anche a 7-8 euro.![]()