The matrix online:un consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: The matrix online:un consiglio

Cambio titolo
    Utente L'avatar di deddo1991
    Registrato il
    03-06

The matrix online:un consiglio

Volevo chiedere se qualcuno di voi mi potrebbe dire com'è the matrix online.Di giochi MMORPG ho già WoW ma volevo vedere anche questo dato che sono un appassionato di Matrix.Poi se qualcuno i voi sa se GMC l'ha recensito e che voto gli ha dato.Grazie
    Ultima modifica di deddo1991; 17-04-2006 alle 17:18:57

+Ren+
    Ospite
    Citazione deddo1991
    Volevo chiedere se qualcuno di voi mi potrebbe dire com'è the matrix online.Di giochi MMORPG ho già WoW ma volevo vedere anche questo dato che sono un appassionato di Matrix.
    Se sei appassionato della Trilogia (e tutto il resto Animatrix, videogiochi, fumetti ecc) non te lo fare scappare!!!
    E' bellissimo!! Io gioco da 4 mesi più o meno e l'atmosfera dei film è davvero ricreata in modo perfetto.
    Poi la storyline prosegue dal finale di Revolutions in poi...eventi, missioni, un grandissimo gioco!
    Se decide di prenderlo vieni sul server Syntax (il più attivo e con più italiani per ora), sarei felice di spiegarti un po' di cose e di aiutarti a livellare IN-Game.
    Quando hai il gioco e sei dentro, scrivi /t Cr0n0, così mi mandi un messaggio se sono online (Cr0n0, con gli zeri al posto delle o).
    Spero di vederti presto dentro la Matrice, se hai bisogno di informazioni chiedi pure, sarò lieto di aiutarti.

che tipo di gioco è? ne voglio sapere di più

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione CaymanBlue
    Da quello che ne so,dovrebbe essere un mmorpg in style matrix.

+Ren+
    Ospite
    Citazione CaymanBlue
    E' un MMOPRG (gioco di ruolo online di massa, tipo WOW per farti capire).
    Graficamente è ottimo, il sistema di combattimento è un misto tra turni e real time.
    Le classi chiaramente non sono le canoniche dei MMORPG (mago, guerriero, elfo ecc) ma sono relative all'ambientazione di Matrix (quindi Hacker, coder, Martial Artist, Gunman, Spy e molte altre).
    I livelli sono 50, per expare ci sono molte possibilità (missioni, hackerare i data node, sezioni particolari con boss, ecc).
    Chiunque fosse interessato mi può addare su MSN, magari possiamo parlarne lì con calma.
    Chiaramente il gioco richiede una connessione a banda larga (si gioca SOLO online) e il pagamento di un abbonamento mensile.

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    l'abbonamento a quanto monta?

+Ren+
    Ospite
    Citazione Rau90
    l'abbonamento a quanto monta?
    Intorno ai 14 dollari se non sbaglio (dovrebbe essere 15 euro per i residenti in Italia e 13.99 dollari per i residenti negli USA...chiaramente si può anche dichiarare di essere residenti in USA per risparmiare un paio di euro ...ma io non l'ho fatto).

Registrato il
    03-06
    Grazie Ren mi hai propio gasato....avevo da molto l'idea di comprarlo e lo voglio da quando ho visto l'anteprima sul DVD di matrix reloaded(o revolution non mi ricordo....)appena posso lo compro così vado nel tuo stesso server....ma dimmi di più..casomai su msn,appena posso ti aggiungo dato che MSN mi dice che "il servizio non è momentaneamente disponibile".Grazie

+Ren+
    Ospite
    Citazione deddo1991
    Grazie Ren mi hai propio gasato....avevo da molto l'idea di comprarlo e lo voglio da quando ho visto l'anteprima sul DVD di matrix reloaded(o revolution non mi ricordo....)appena posso lo compro così vado nel tuo stesso server....ma dimmi di più..casomai su msn,appena posso ti aggiungo dato che MSN mi dice che "il servizio non è momentaneamente disponibile".Grazie
    In effetti MSN ha dato qualche problema anche a me oggi. Bisogna rendera la community italiana di MXO ancora più grande e forte di quanto già non sia ^_^.
    Ah...sul mio Hovercraft (equivalente di CREW) c'è ancora posto, giocatori italiani e non, saranno accolti volentieri se decideranno di stare dalla parte di Zion (per i Merovingi e le Macchine invece le porte saranno irrimediabilmente chiuse!!).
    Ultima modifica di +Ren+; 17-04-2006 alle 17:50:57

Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    sono un vecchio giokatore di MxO...è d aquestestate che nn vengo + online x mancanza di $ , d tempo e di interesse...nn è ke potresti riassumermi in breve tuto quello che è successo
    Spoiler:
    dal funerale di Morph in poi?

via mp se puoi...mi faresti un gran favore

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Ma il gioco è in italiano?

fumoffu

Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Citazione Ghost85
    Ma il gioco è in italiano?

fumoffu

no, tutto eng

Registrato il
    03-06
    ma avere un hovercraft vuoldire avere tipo una gilda????(allora msn ti funziona???

+Ren+
    Ospite
    Citazione deddo1991
    ma avere un hovercraft vuoldire avere tipo una gilda????(allora msn ti funziona???
    Una gilda è una Faction in MXO e un Hovercraft è una Crew (una sezione della gilda diciamo). Per Raiden, ti mando un PM il prima possibile.

EDIT: Adesso MSN sembra funzionare e ti ho aggiunto ai contatti.
    Ultima modifica di +Ren+; 17-04-2006 alle 18:23:44

Registrato il
    03-06
    continua a non funzionare(servizio momentaneamente non disponibile).
    Comunque mi puoi dire qualcosa sul sistema di combattimento?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo