Ho installato la patch 1.2 per CoD2, ma se vado su avvia nouvo server non trovo ne la mappa Harbor, ne Rhine... Cosa devo fare?![]()
Ho installato la patch 1.2 per CoD2, ma se vado su avvia nouvo server non trovo ne la mappa Harbor, ne Rhine... Cosa devo fare?![]()
EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)
Nessuno? In basso nel menu c'è scritto giustamente 1.2....
EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)
\map mp_harbor![]()
Grazie... Mò provo...xeon
L'immortale, chi lo conosce? mah... certa gente scleraT e x
![]()
![]()
![]()
Epporco cane... Stamattina ho provato a fare come avete detto voi!
Nel menu, apro la console, scrivo quello che avete detto voi, parte la schermata con l'immagine della mappa (MA NON LA BARRA DI AVANZAMENTO) e 5 sec. dopo mi esce "script usage error - see console for details"...
Oddio che faccio............?
probabilmente nella cartella del main hai accumulato tante piccole modifiche (quelle che scarica quando vai su alcuni server) da impedirti di avviare un server. è successo anche a me
No prima dell'installazione della patch andava tutto bene....
Dove scarico la patch?
E ke procedimento bisogna fare x le 2 nuove mappe?
Grazie mille
dif
www.google.it
scrivi patch 1.2 cod2,è il primo link
Le mappe le installa automaticamente
a me quell'errore me lo da quando uso l'exe 1.0 al posto di quello 1.2...
altrimenti reinstalla![]()