sapete che vi temono cosi tanto su Gamesforum che io ho citato il vostro forum e mi hanno bannato...
addirittura se uno prova a scrivere gamesradar vengono gli asterischi....
che ne pensate?
sapete che vi temono cosi tanto su Gamesforum che io ho citato il vostro forum e mi hanno bannato...
addirittura se uno prova a scrivere gamesradar vengono gli asterischi....
che ne pensate?
Che roba è gamesforum?![]()
macchè ce frega, macchè ce 'mporta...KluyScaRFaCe™
![]()
penso che questo 3d non hasenso
un forum può attuare tutte le misure che ritiene più opportune per evitare lo spam
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
è un forum di videogiochi..ha anche vinto il premio come miglior forum d'italia 2005Dauntless
![]()
L'ho visitato, mi pare orribile.
Hanno ragione a temere gamesradar, io migrerei subito.
sn invidiosi...
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
gamesforum...quello legato a spaziogames?
un sito amatoriale mascherato da sito serio, mi viene da ridere, fanno solo la recensione dei giochi che si possono permettere![]()
Guarda che è un ottimo forum. Di cazzate ne sparano ma sanno essere più educati di molta più gente di questo forum. L'ignoranza è tanto e in mezzo a loro sono quasi un dio, ma non mi lamento.Dauntless
![]()
io rimango qui^^
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Da quanto ho avuto modo di vedere è un forum piuttosto piccolo, conservatore e con una sezione musicale in cui regnano generalizzazioni e teoria degne dei più intelligenti neonati.
Da quanto ho visto cercano di tutelare la loro "grandezza" censurando i nomi di forum concorrenti.
Davvero stupendo.
"I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
I had no dream."MANIFESTO
Può darsi, in compenso graficamente è orribile, consente di firme e avatar enormi etc._Max_
Insomma mi fa cagher![]()
gamesradar rulez![]()
![]()
![]()
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
comunque sia... sarebbe bello sapere le ragioni di tale cose :/BannaMan