ecco alcune immagini di questo titolo del quale si sa ancora ben poco
a prima vista parrebbe un nintendogs in cell shading
probabilmente sara' possibile arredare la casa
fonte:Spoiler:
ecco alcune immagini di questo titolo del quale si sa ancora ben poco
a prima vista parrebbe un nintendogs in cell shading
probabilmente sara' possibile arredare la casa
fonte:Spoiler:
Ultima modifica di fiffo; 18-04-2006 alle 10:28:56
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Gran stile grafico. Speriamo in un gioco un po' più profondo rispetto a Ndogs.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
be', in termini cronologici questo gioco è molto successivo a nintendogs, e da quest'ultimo credo che imparerà molto, tra difetti e pregi.Mr. Resetti
Imho sara' piu' profondo, una delle cose che me lo fa affermare è l'editor della casa alla "animal crossing"..
sembra quasi un incrocio tra animal crossing e nintendogs..
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Mobbasta con sti animali però...
davvero?The Beast
![]()
- Mag, Kappa filosofo
La grafica mi piace molto.
sembra bello![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
quello l'ho messo io, è il nome di mia mamma, silvia gangeroniThe Beast
no eh?
- Mag, Kappa filosofo
Bè, da quel che vedo, preferisco nintendogs.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Un altro nintendogs?ma anche no.
nintendogs è simulazione, questo mi sembra essere diverso, almeno di genere.Daddoman18
- Mag, Kappa filosofo
SbrotflThe Beast
![]()