scusate la domanda, ma quando esce il ds lite???? e che cosa ha in più del ds normale?????
ps: ho azzecato sezione????![]()
![]()
No hai sbagliato!Rock Botton
Comunque, si chiama DS Lite, e per ora una data d'uscita Occidentale non c'è ancora, per quanto di rumors ce ne siano un bel pò, invece. Questo DS restyled è più piccolo, più leggero ed ha anche uno schermo dotato di luminosità regolabile (in questo modo puoi adattarla in base all'ambiente in cui ti trovi, con la conseguenza che si risparmia sulla batteria).
1- la sezione giusta sarebbe quella del DS.
2- Il LITE è + piccolo e leggero, uno schermo che sembra un faro al confronto del DS classico, 4 livelli di illuminazione dello schermo e una batteria che dura decisamente di +..... almeno con l'illuminazione impostato ai 2 livelli + bassi (al minimo mi pare sia simile a quello del DS normale)
3- La data di uscita non si sa ancora nulla.
Uscirà un software chiamato opera, che permetterà di navigare con il DS via WI-FI molto probabilmento non uscirà da noi.Rock Botton
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Se vuoi farti un'idea seulla differenza degli schermi, dai un'occhiata a questo video: VIDEO![]()
Tra l'altro il lite è decisamente + bello da vedere.![]()
uscirà anche da noi...è la "tv per ds" che è già ufficiale solo jap...emanolo
![]()
Last 3:
- [360]Gears Of War 2 --> 9/10
- [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
- [PS3]Little Big Planet --> 9/10
Col Browser Opera potrà navigare anche il DS classico, comunque.Rock Botton
A 80€ lo comprerei, però non sò, attendi un pò e ti compri il lite, che però costerà di più.Rock Botton
Bisogna ammettere che 80€ è un buon prezzo. Io attenderei il Lite però.Rock Botton
il pregio milgiore è la luminosità![]()
giugno-settembre si dice...per ora non c'è data certa!Rock Botton
se vuoi il ds e lo trovi a buon prezzo prenditelo ora..più avanti potrai sempre fare il cambio, magari con prezzi per il lite + onesti rispetto a quelli che ci saranno all'uscita della console!
![]()
Last 3:
- [360]Gears Of War 2 --> 9/10
- [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
- [PS3]Little Big Planet --> 9/10
Non si sà, probabilmente giugno-luglio, però non c'è nulla di sicuro.Rock Botton