Mi è sorto un dubbio: come mai le foto che fanno vedere un ownatura fanno ridere mentre le ownature fatte di persona (e magari con foto)no?
oppure queste azioni fanno ridere solo a chi owna?
Mi è sorto un dubbio: come mai le foto che fanno vedere un ownatura fanno ridere mentre le ownature fatte di persona (e magari con foto)no?
oppure queste azioni fanno ridere solo a chi owna?
eh?
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
ad esempio una foto di un ownato fa ridere, mentre se un ownatura è accaduta vicino magari anche con foto e pompata, non fa lo stesso effettowicked 90
y2k
fai un esempio, sei criptico.
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
forse ho capito io...e la risposta è molto semplice : dipende da che lato della medaglia guardi. In una partita, chi vince è felice chi perde triste. In un ownatura, chi owna possente, chi è ownato si sente umiliato.
non voglio fare pubblicitàfiffo
ma ad esempio con questa:
Spoiler:
l'ownato si ritiene ownato e il resto fa ridere mentre
qua la cosa è solo passiva nel senso che solo a me fa ridere poi è una cosa in un certo senso accaduta vicino come l'altra su
però quando altri postano foto di persone ownate o avvenimenti che ownano beh quelle fanno ridere
quello è perché la gente non si è messa a studiare il tuo delicato owning
poi ci sono vari tipi di owning, dai.
il tuo era un owning un po' pallosino![]()
- Mag, Kappa filosofo
quindi dici che la risposta sta nella visione di un ownatura diretta e non guarda all'ownatura diciamo "seria" divertente?fiffo
psicologia![]()
agli altri nn frega niente se lo hai originale ecco perchè l'ownatura fà ridere solo a te...non è comica, è solo un ownatura, comica forse per te che sei possente perchè haia vuto ragione su un altra persona, ma agli altri nn tocca. Quella di omega invece fà ridere....
Ma per capire di che state parlando devo ubriacarmi prima ?
Orsù , beviamoci su!
fatti un giro in daily, qui si parla dell'"ownare"Nicotina
forse non sa che significa ownarey2k
![]()
<13.Luglio.2006 non mi separerò più dal mio amore>Acid Korn
oppure ha un'idea diversa del suo significatoDarkAlex
![]()