come da titolo
si
no
a volte
cos'e la foruna?
come da titolo
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
No, per niente
E sono sfortunato anche nel gioco![]()
me ne sbatto e ci bevo sempre sopra.
Beh diciamo di sì, sto con la mia attuale ragazza da più di due anni, mi ama ed è fedele.
Anche se ogni tanto c'è una piccola fase di scazzo da parte sua, non mi posso lamentare![]()
no
Praticamente non vengo mai ricambiato. Di questo passo inizierò a odiare l'amore
neanche un po![]()
Per ora si.
a volte si e altre no....ma sono di + le No volte rispetto alle Si volte.![]()
Quando si parla di amore la fortuna è l'ultima cosa che conta.
no![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
C'hai presente paperino? Uguale!
oserei dire di no
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
attualmente la mia vita amorosa è attiva come un orso di pezza sul water.
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo