a cosa è dovuto questo? mi scatta da morire anche a dettagli bassi... sono certo che è un problema di lag... come faccio a risolvere?
a cosa è dovuto questo? mi scatta da morire anche a dettagli bassi... sono certo che è un problema di lag... come faccio a risolvere?
[My consolles] Playstation2 - X-Box 360
[Now playing] [PC] World of Warcraft
che tipo di connessione hai?
non è che è un server magari NU del piffero?
ho alice adsl e gioco su crushridge.... e poi mi torna anche al desktop oltre che a laggarmi... non ne posso più...
Reinstalla il gioco, se non cambia niente prova a cambiare server, prova hakkar.ShadowMaD
che programmi mi consigliate per combattere lo spam e i virus del ***** che si intrufolano e fanno andare lenta la linea?
Se ne hai tanti prova con i programmi citati da Cercatore, o se hai tempo e voglia una formattata e torna come nuovo il pc, e magari cerca di starne alla larga la prossima volta![]()
lo so... la formattazione sarebbe l'ideale... ma chi c'ha voglia?Neo85
![]()
Per caso lagga alle grandi città ( Stormwind, Ironforge, Darnassus, ecc )?ShadowMaD
se lagghi ad IF è normalissimo, li c si lagga pure con la fibra
CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
Motherboard: Asus P8Z68 Deluxe
Memory: G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
VGA: XFX Radeon HD 6990
Drive: 1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
PSU: Corsair AX850W
Case: Cooler Master HAF X
CPU Heatsink: Noctua NH-D14
io nn ci laggo maiTunderstorm
Si ma una cosa è il lag e uno lo swap.
Se scatti (cioè swap) vuol dire che la colpa è del pc e non della linea...che computer hai?
è sicuramente un problema di lag perchè ho fatto 4 o 5 scansioni e ora non mi da più problemi...O'Potent