Siete tipi che giocano e vincono.... o no?
Siete tipi che giocano e vincono.... o no?
Dipende dai giorni, a volte ho un cul0 da far schifo, altre volte sono più sfortunato di Mr.Sfortunello (che però non esiste, me lo sono inventato per completare il periodo, xD)
Gioco ma non vinco.R.A.D.A.R.
![]()
Mmf.
Non gioco![]()
quando giocavo a magic nelle partite " amikevoli" avevo un culo senza senso... sopratutto se le carte me le imprestavano...
al contrario nei tornei ho sempre avuto una sfiga senza senso( sopratutto nei pairing e nei matchup)...
doh!
sono discretamente fortunato a 7 e mezzo.. a risiko, invece, mi frega la schedina.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)
sono bravo,non fortunato.
Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.
gioco e nn vinco
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
ultimamente sono un po sfortunato!!!!![]()
Solitamente ho na sfiga nera. Poi raramente mi capitano botte di culo, ma sono casi isolati
Assolutamente no...non ho mai vinto niente
questo natale ho iniziato a giocare a poker con gli amici! in due serate consecutive ho fatto tutti i punti possibili tranne la scala reale![]()
Spoiler:
Grazie per la firma amore! Ti amo!