IMHO una sola parola:
OBBROBRIO.![]()
IMHO una sola parola:
OBBROBRIO.![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
già..nn ne hanno parlato molto bene...
qualcuno l'ha visto?
vorrei evitare di buttare i soldi del cinema....
sia al livello di resident evil?
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r
Non ho mai giocato al gioco, ma, a quanto ho sentito, non è molto fedele ad esso (escluse alcune scene).
Non è brutto brutto però! Darei un 6.5!![]()
assolutamente nulla di che... come voto al max un 6 ma proprio stiracchiato ...
Non è brutto in effetti. Direi più che è assolutamente osceno.
Fedeltà al gioco vicina allo zero, e il film è insignificante, noioso e telefonato in ogni sua parte a prescindere dalla licenza.
Qualche scena poi cade nel grottesco talmente è ridicola.
Scene banali e scontate, storia completamente diversa dall'originale, mancano un sacco di mostri, noioso.
VOTO: 4.5
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
Premetto che non ho mai giocato molto al gioco se non qualche sporadica partitella al 3. Secondo me il film, non è niente di speciale. Do 6 giusto perchè mi piace The Rock ma è molto soggettivo come parere. Ripeto che poi non avendo giocato non so il livello di fedeltà, che però sembra molto scarso da quel che leggo.
Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
Voto: 8,0
Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
Voto: 8+
ho giocato un po doom e sinceramente non so come si possa farse un film sensato. io non l'ho visto ma so gia' cosa aspettarmi se e quando lo vedro'. magari mi sorprende
king lizzard alive
Nonostante le critiche ho intenzione di vederlo in DVD
e fai bene, io ho visto film con critiche sfavorevoli che poi si sono rivelati ottime sorprese
king lizzard alive