Volevo vendere il primo per poter acquistare il secondo dato ke un negozio vicino casa mia lo tiene per un periodo limitato in offerta al prezzo di 20 euro.
Ke mi consigliate?
Smash Football è carino ma secondo me Mario Kart è meglio..
Volevo vendere il primo per poter acquistare il secondo dato ke un negozio vicino casa mia lo tiene per un periodo limitato in offerta al prezzo di 20 euro.
Ke mi consigliate?
Smash Football è carino ma secondo me Mario Kart è meglio..
dipende solo dai tuoi gusti
io avrei aggiunto il sondaggio
sei matto a vendere MSF!!! è divertimento alla massima potenza e MKDD non è il massimo, soprattutto dopo che vedi MKDS!
poi decidi te però provalo il gioco prima di comprarlo!
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Non vendere assolutamente Mario Smash Football...Mario Kart te lo tirano dietro in molti negozi o siti, anche usato, ergo...tieniti un capolavoro che l'altro lo trovi pure a poco...
nuovo lo trovi a 31 euro (mk dd)
mario s.f. mi sembra un titolo piuttosto attuale per di più se se possessore di un ds e MK DD non puoi giocarlo in multy è abbastanza inutile.
MK DD è spettacolare in multy ma così così in singolo(a me è piaciuto, ma dipende sempre dai gusti)
Cioè mi dite ke MKDD in multi è meno divertente di Mario football?
Io non cercavo tanto un gioco per single tanto per Multi quando sto con gli amici.
Fatta questa premessa vince ankora Mario Football?
Smash Football tutta la vita...
Li ho entrambi, non c'è confronto anche in multi, dopo mezz'ora mario kart mi stufa...