Ho trovato su un altro forum una discussione che parlava di un ragazzo scomparso in seguito ad un incidente.
Il ragazzo è scomparso il 14 Aprile da Lecco (LC) (Lombardia).
Non è uno scherzo.
Grazie comunque dell'attenzione.
Ho trovato su un altro forum una discussione che parlava di un ragazzo scomparso in seguito ad un incidente.
Il ragazzo è scomparso il 14 Aprile da Lecco (LC) (Lombardia).
Non è uno scherzo.
Grazie comunque dell'attenzione.
Sarà volato giù dal ponte e se c' era l' acqua l' avrà portato via verso il lago.
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
dunque?
Mi spiace, c'è da sperare che si riprenda dall'amnesia e ritorni a casa da solo (a volte capita no??), comunque se mai lo vedrò lo segnalerò![]()
sto troppo lontano per andare a cercarlo... cmq mi dispiace...
be..io abito vicinissimo a Lecco...però non l'ho mai visto per adesso...
dispiace![]()
Io consiglio a quelli che abitano in quelle zone di guardare soprattutto nei fiumi e nelle coste del Lago.
Perchè come ho detto prima la corrente di un fiume potrebbe aver trascinato a valle nel lago ( Maggiore giusto ? ) il corpo e quindi è più facile da rintracciare.
A meno che l' acqua non ne sia entrata tantissima nel corpo fino a farlo affondare ...
in questo caso le ricerche sono inutili
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
Hai fatto un pò di confusione perchè innanzitutto Lecco è sul lago di Como (vedi Promessi Sposi) ed è situata sull'estremo sud-orientale del lago, quindi il fiume lo avrà trascinato lungo il suo corso verso sud, sempre se ci è caduto dentro.Io vengo dalla Luna
Ma i fiumi non vanno verso il lago ? O vanno verso il Po o da un' altra parte ?
Comunque io ho messo anche il punto interrogativo proprio perchè non ero sicuro che fosse il Lago Maggiore. E infatti ho pensato bene a metterlo
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
Non penso sia caduto nel fiume. Dopo l'incidente ha lasciato la macchina (si crede, avendo perso la memoria) e da lì non se ne è saputo più niente. Se era caduto nel fiume le forze dell'ordine lo avrebbero già trovato.
EDIT: Il fratello del ragazzo scomparso (autore del thread in questione) ha postato poco fa:
Juliada
Mai sentito parlare di immissario ed emissario??? L'Adda scende dalle montagne, entra nel Lario, lo riempe, ma dovrà pur uscire da qualche parte no??? E poi va nel Po.Io vengo dalla Luna
![]()
Ma scusate un attimo.
Cioè, non si sà che fine ha fatto ma si sà che ha perso addirittura la memoria ?
E chi cavolo l' ha detto ? Chi l' ha visto che girovagava senza meta ?
E quelli che l' hanno visto " rimbambito " non potevano fermarlo e tenerlo fermo e portarlo all' ospedale ?
O tutti se ne sono fregati altamente ( spaventandosi anche ) e hanno pigiato sull' acceleratore ?
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
tutto questo mi ricorda il numero daisy e queen di dylan dog![]()
Io vengo dalla Luna
E' solo un'ipotesi.al momento non è ancora possibile dire quale sia la ragione della sua sparizione e se sia dovuta a una scelta ben precisa oppure a seguito di un’amnesia