Dio mi odia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Dio mi odia

Cambio titolo
    Follettotia
    Ospite

Dio mi odia

Avevo problemi alla mano, cosi, finalemente, sono andato a farmi vedere da un ortopedico.
    Ha controllato, mi ha controllato per circa 40 minuti, fin quando mi ha fatto stringere un pezzo di carta con la mano sinistra e con la mano destra.

Quindi mi guarda, guarda mio padre e dice:
    "non capisco perchè, ma ha i muscoli della mano che non funzionano. La cosa è un po' piu complessa del previsto.
    Deve fare al più presto due visite particolari" di cui, ora, non ricordo i nomi.

Mi ha dato comunque, degli integratori muscolari per vedere se cambia qualcosa, mentre attendero di fare queste visite alla mano.
    Ma tutte a me ?

Mondo di *****.. scusate lo sfogo

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Nessuno ti odia, tranquillo.

E comunque c'è chi sta ben peggio, ad ognuno le sue croci.

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Follettotia
    Avevo problemi alla mano, cosi, finalemente, sono andato a farmi vedere da un ortopedico.
    Ha controllato, mi ha controllato per circa 40 minuti, fin quando mi ha fatto stringere un pezzo di carta con la mano sinistra e con la mano destra.

"non capisco perchè, ma ha i muscoli della mano che non funzionano. La cosa è un po' piu complessa del previsto.
    Deve fare al più presto due visite particolari" di cui, ora, non ricordo i nomi.

Mi ha dato comunque, degli integratori muscolari per vedere se cambia qualcosa, mentre attendero di fare queste visite alla mano.
    Ma tutte a me ?

e io gli dovrei fare una statua (ironico eh)
    (per altri motivi....)
    welcome in the club

Neo 1977
    Ospite
    lo sfogo è comprensibile, il titolo del topic meno
    spero per te che vada tutto bne

[Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    La distrofia muscolare?

p.s. a dire il vero non so cosa sia ma c'entra coi muscoli quindi l'ho scritto

Follettotia
    Ospite
    Citazione sasuke-lollo
    La distrofia muscolare?

Bo, so solo che i muscoli, si stanno distruggendo
    A furia di bestemmiare, Dio mi ha punito

Bokassa
    Ospite
    Citazione sasuke-lollo
    La distrofia muscolare?

E' una malattia che porta alla morte, quindi la prossima volta informati.

Follettotia
    Ospite
    Citazione Bokassa

AnGeL.of.DaRkNeSS
    Ospite
    Citazione Follettotia

Ma tutte a me ?

Nessuno odia nessuno! Se esiste un Dio ora ti sta facendo del male o ti sta mettendo alla prova e, invece, se non esiste nessun Dio sei solo sfortunato!
    Cerca solo di non pensarci (anche se è difficile)!

Utente
    Registrato il
    01-06
    Mi spiace per te,comunque nessuno ti odia,devi solo essere forte e pensare che sono in tanti nella tua situazione o in situazioni peggiori

Follettotia
    Ospite
    Citazione Puoti
    Mi spiace per te,comunque nessuno ti odia,devi solo essere forte e pensare che sono in tanti nella tua situazione o in situazioni peggiori
    degl'altri non mi interessa eh .-.

Bokassa
    Ospite
    Citazione Follettotia
    Non era di certo riferito a te e al problema che ci hai descritto, io non sono un medico ma credo che la distrofia nasca dal basso (i polpacci per intenderci) per poi degenerare salendo sul corpo.

Follettotia
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Non era di certo riferito a te e al problema che ci hai descritto, io non sono un medico ma credo che la distrofia nasca dal basso (i polpacci per intenderci) per poi degenerare salendo sul corpo.
    lol se prima ero preoccupato ora di piu, visto che sono stato fermo dall'abitraggio per problemi ai tendini della gamba

[Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Citazione Bokassa
    Ma c'entra o no coi muscoli,comunque non è quella allora tranquillo

Sarà un cazzata non ti preoccupare

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Follettotia
    degl'altri non mi interessa eh .-.
    Si beh immagino,ognuno pensa per se d'altronde ma se gli altri non si lamentano dei loro problemi non conviene che tu ti lamenti con loro dei tuoi capisci? Fai solo la figura dell'egocentrico e non vai da nessuna parte,stringi i denti e tira dritto per la tua strada,il fatto che ci sia altra gente che sta male serve unicamente come sollievo,della serie "mal comune mezzo gaudio"...almeno io la penso così

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo