Stamattina in un rapsus di lucida follia ho preso un GBA micro(blu)...ora....ho un po perso il giro dei giochi per GBA me ne dite alcuni di belli???Adoro i picchiaduro e i GDR!!!Grazie in anticipooooo
![]()
Stamattina in un rapsus di lucida follia ho preso un GBA micro(blu)...ora....ho un po perso il giro dei giochi per GBA me ne dite alcuni di belli???Adoro i picchiaduro e i GDR!!!Grazie in anticipooooo
![]()
Freedom!Forever!
Insieme al micro ho preso anche Mario Golf spero sia carino....non vedo l'ora di provarlo(appena finisce di caricarsi il micro).
Freedom!Forever!
dove l'hai preso?Rapido
cmq zelda the minish cap
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
L'ho preso al Dominio...volevo prendere cosuccie per il Ds ma avevano finito tuttocosì mi sono sfogato su quello
Zelda non mi va ho fatto indigestione di Link....aspetto TP per il cubo per giocare di nuovo a Zelda
![]()
Freedom!Forever!
ho visto che avevano finito tutto purtroppo! cavolo: hai fatto fuori 296 euro in 2 giorni! è buono!!Rapido
![]()
![]()
mi son preso pure da vestire alla Scout...altro che 269
![]()
![]()
![]()
Freedom!Forever!
anch'io lo farei se avessi le soldRapido
Beh fai come me....studi e lavoriio faccio scienze giuridiche e poi lavoro in una agenzia di assicurazioni a cui ho garantito 20 ore a settimana
.Non è difficile conciliare il tutto(infondo sono al lavoro pure ora
)mi porto spesso da studiare anche al lavoro.Anche se avrei dovuto già essermi laureato visti i miei 23 anni
poco male...mi laureo(spero)a settembre con 10 mesi di ritardo
ma poco importa visto che ho sempre lavorato
.E poi volete mettere la soddisfazione di prendersi (quasi)tutto quello che si vuole???E non parlo solo di video-games...vestiti,mobili per la camera e tra poco inizio a ridare a rate i soldi ai miei che mi hanno preso la macchina...ma con calma....
![]()
Freedom!Forever!
bravo! io i soldi li guadagno vendendo su ebay...oppure rubo...Rapido
![]()