problema con windows media player!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema con windows media player!!!!!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di perinermejo
    Registrato il
    04-06

problema con windows media player!!!!!!!

come da titolo: ogni volta che apro un file con media player mi da un errore, secondo il quale il programma non è installato correttamente... scarico allora WMP10 da microsoft, lo installo e va tutto perfetto!!! ma quando speno il PC e lo riaccendo torna l'errore... PERCHE???????????

GRAZIE

Dico
    Ospite
    Citazione perinermejo
    come da titolo: ogni volta che apro un file con media player mi da un errore, secondo il quale il programma non è installato correttamente... scarico allora WMP10 da microsoft, lo installo e va tutto perfetto!!! ma quando speno il PC e lo riaccendo torna l'errore... PERCHE???????????

GRAZIE
    hai windows xp vero? è originale?
    altrimenti prova con windows update e vedi se ti scarica qualche aggiornamento.

redfalcon
    Ospite
    se xp è originale o una delle centinaia di versioni crackkate e quindi illegali nn centra.... fidati....

posta uno screen dell'errore

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Citazione redfalcon
    se xp è originale o una delle centinaia di versioni crackkate e quindi illegali nn centra.... fidati....

posta uno screen dell'errore
    se era falsa la versione nn lo faceva scaricare WMP...

Scipione
    Ospite
    Citazione Fabio3000
    no,non necessariamente...forse non ha il sp2

redfalcon
    Ospite
    Citazione Fabio3000

dai download manuali si può scaricare il 99,5 % dei download di windows anke se hai una versione nn originale.....

con windows update nn si può invece.....

diamine ma fidatevi! ... io ne so qualcosa!

EDIT: vedete? nn seve la convalida di windows... http://www.microsoft.com/windows/win.../download.aspx
    Ultima modifica di redfalcon; 19-04-2006 alle 17:23:27

Scipione
    Ospite
    Citazione redfalcon
    dai download manuali si può scaricare il 99,5 % dei download di windows anke se hai una versione nn originale.....

..posso immaginare

Bannato L'avatar di perinermejo
    Registrato il
    04-06
    forse ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

se non installo gli aggiornamenti con windows update, WMP10 va perfettamente!!!!
    se installo l'aggiornamento di WMP10 al riavvio mi da di nuovo errore...
    non capisco il motivo, ma ora che lo so: azz me ne frega di aggiornare WMP10

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Citazione redfalcon

EDIT: vedete? nn seve la convalida di windows... http://www.microsoft.com/windows/win.../download.aspx