allora sono a kashyyyk e ho recuperato la mappa stellare e son tornato da gorwoken x farmi riportare sulla passerella soltante ke mi attacca con altri 2 wookie e mi ammazza come faccio??????
grazie![]()
![]()
allora sono a kashyyyk e ho recuperato la mappa stellare e son tornato da gorwoken x farmi riportare sulla passerella soltante ke mi attacca con altri 2 wookie e mi ammazza come faccio??????
grazie![]()
![]()
let's go THRASHERS![]()
tu ammazza lui e poi usi l'ascensore e sali
p.s. bellissimo gioco
Ragazzi, approfitto di questa discussione senza aprirne un'altra...sono anch'io su quel pianeta, solo all'inizio...arrivo al campo degli schiavisti, faccio fuori le guardie all'entrata, supero la prima porta, ma poi non so più dove andare, visto che nell'unico tunnel che c'è crolla una parte del muro e non mi fa passare...dove devo andare...?
Grazie...![]()
sei sulla passerella o nelle terre superiori??
let's go THRASHERS![]()
No, vabbè, lascia stare, grazie lo stesso...era il gioco che si era inceppato, perchè uno dei commando era rimasti bloccato a mezz'aria e non si muoveva...ho ricaricato e il difetto è sparito...![]()
ora sono sul leviathan e devo accoppare saul karath sul ponte però è diffcile co 5 soldati sith e 2 jedi oscuri
let's go THRASHERS![]()
fatto basta fare stasi sui jedi oscuri e poi su saul karath e infine ammazzi i soldati sith ( ke sono delle pipe) ho anche sconfitto malak ed è sconvolgente quando c'è il filmato su te che sei revan![]()
![]()
![]()
ora sono su korriban e però so già cosa fare xche c'ero andato prima ma poi son tornato su kashyyyk ma poi per accedere all'accademia bisogna seguire tutto come se fosse al LO???
p.s. cmq nell'accademia i sith si credono chissa che come quei teppisti ma gli cucinati tutti
let's go THRASHERS![]()
Allora... prima di tutto, ti consiglio di mettere in spoiler la parte di Revan... inoltre, all'accademia puoi anche seguire il lato chiaro. Ad esempio, nella grotta puoi far fuggire gli studenti, invece di ucciderli, oppure puoi subire tutte le scariche elettriche del tizio che te le fa, piuttosto che farle subire al tuo compagno di cella, etc etcJohnny B. Goode
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
soluzione semplice: cambia genere
Abbasso i Gdr!!!!!!!!!!!
Non avevi nient'altro di meglio da fare oggi pomeriggio?magicpaul9
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
Esatto!Katarn
Abbasso i Gdr!!!
!
!
!
!
KOTOR è uno dei giochi più belli degli ultimi anni.
Intel Core 2 Duo E8400![]()
Asus P5K![]()
Peak Geforce 8800GT 512 MB![]()
2x1 GB DDR2 800 Mhz![]()
Western Digital 320 GB Sata 2![]()
Lc-power Titan 550W
Case Atrix 9001 Black/Silver
Monitor BenQ FP71G+ (17", 8ms)![]()
3DMark06: 10933
non ne ho voglia di cambiare lato ( resisterò alla tentazione) cmq quando l'ho finito lo voglio fare da jedi oscuro
cmq ora mi mancano solo 2 tombe di jedi tulak hord e naga shadow il resto l'ho fatto tutto
let's go THRASHERS![]()
ora sono nella tomba di naga sadow e devo uccidere i 2 terantek e so come fare..... ma c'è un problemino... io intendevo immobilizzare una bestia con granata adesiva ma ne ho solo 1 e quindi non faccio in tempo a uccdere l'altro e quindi devo caricare in un salvataggio nella tomba di tulak hord!!!![]()
![]()
se sapete un altro modo ditemelo per favore
grazie![]()
![]()
let's go THRASHERS![]()
nessuno ,nessuno?????????
let's go THRASHERS![]()