Tetris DS uscirà il 21 aprile, ma da me è gia arrivatolo vado a comprare domani.
Nel frattempo chi gia ce l'ha, come lo giudica?
E chi ancora non ce l'ha, cosa ne pensa?
Tetris DS uscirà il 21 aprile, ma da me è gia arrivatolo vado a comprare domani.
Nel frattempo chi gia ce l'ha, come lo giudica?
E chi ancora non ce l'ha, cosa ne pensa?
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Lo compro domani, con Electroplankton
ma, infondo, una versione di TetriNET portatile è già di per sè karma XQ_____
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
tetris onliiiine
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Venerdì mattina sarà mio, nella sezione Wi-Fi ci stiamo già scannando per organizzare l'online.
sabato prob sarà mio....lo aspetto da troppo tempo...vi ownerò tutti
.....il mio record a tetris dx è oltre i 500000 punti al massimo livello di velocità(30)....preparatevi
![]()
fra un pò lo avrò anke io!
se qualkuno vuole sfidarmi a qualsiasi gioko online può anke contattarmi via messenger![]()
Come già detto lo avrò lunedì.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Impossibile non acquistarlo![]()
Infatti non lo prenderò.WhiteLion
![]()
Appena preso. Non trovo nessuno online, mi toccherà di provare prima l'offline.![]()
Il mio spazio Wii: Wiiplay.it
Codici Amico : WifiTendo Card
Contattami su MSN per un match: [email protected]
Zingle
![]()