cercavo film rari e censurati soprattutto del genere horror macabro tipo freaks o cannibal holocaust,che mi hanno molto colpito,ce ne sono altri di questo tipo?
si trovano facilmente?
Di Ichi the killer mi pare che ne abbiano impedito la distribuzione in Italia.![]()
OT
Sephiroth, notavo ora l'avatar... sei passato da V for Vendetta a Watchmen?
Yes.Tuco Benedicto Pacifico
![]()
fermosi 2 la vendetta
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
OT Ma quello nel tuo avatar è il fratello di Fermosi?Sephiroth'88
![]()
OT
Sanzo59
La smettete?the fury
![]()
![]()
![]()
Mi pare tra quelli che ho visto che solo di Ichi ne avevano impedito la distribuzione in Italia oppure ne ho visto qualcuno e non me lo ricordo.Lydser
![]()
secondo me cannibal holocust faceva abbastanza schifo... di sicuro non lo comprerei, quando l'ho visto per poco non mi addormentavo^_fiol_^
![]()
For$aken
Tuco Benedicto Pacifico
Asd...notato ora anchio...
Comunque ma freaks l'hanno censurato? Boh io lo trovo molto reperibile e poi non l'hanno anche dato un cinque anni fa sulla rai di notte tardi? Anzi ridato perchè non era la prima volta.![]()
io ho sentito parlare di Violent Shit![]()
Freaks fu censurato dal produttore già all'epoca della sua uscita americana. Non è un caso che la versione attuale (l'unica mai uscita, a dire il vero) duri poco più di un'ora. Pare che in realtà Browning avesse girato molte più scene, che poi è stato costretto a non mettere nel montaggio finale e che non sono più reperibili in alcun modo.Nalut Miserat
Un altro film che non ha avuto vita facile è "Io Caligola" (in originale "Caligula") di Tinto Brass. Non credo che in Italia sia mai circolata la versione "lunga" (e di sicuro quella che c'è in DVD è tagliatissima): io ho la versione più lunga che si possa attualmente reperire, di 154 minuti circa (dvd olandese)... praticamente un film hard, in alcune scene (sesso orale etero e gay, eiaculazioni, scene lesbo veramente niente male). Eccessi e follie a parte, è un film storico decisamente visionario e avvincente... anche se non propriamente realistico ed equilibrato. Pare tuttavia che esistesse pure un montaggio di circa 4 ore ancora più esplicito (sesso con ragazzine/i) e mai visto se non in un paio di copie pirata che pare siano circolate in cineclub in varie parti del mondo.