Raga non sapevo che stessero producendo l'anime del famoso videogame KoF, ho visto il trailer e sembra uno SPETTACOLO! Ma quando uscirà in Italia?
Raga non sapevo che stessero producendo l'anime del famoso videogame KoF, ho visto il trailer e sembra uno SPETTACOLO! Ma quando uscirà in Italia?
Sono 4 episodi della durata di 5 minuti l'uno, e sono brutti (te lo dice uno a cui kof piace moltissimo)Rey Mysterio
sono scaricabili gratuitamente e legalmente da
http://www.kofzero.emuita.it/tkofad.php
subbati in italiano
sono stati fatti in giappone per promuovere l'uscita di kof maximum impact 2.
effettivamente in 5 minuti si capisce poco e nulla in effetti. Cmq, come dici tu, non è un anime vero e proprio? E' esclusivamente a scopo promozionale?magic_luca
è veramente brutto, unico momento in cui ho detto "questo mi piace" è il combattimento tra Billy Kane e Rock Howard. se proprio non hai nulla da fare guardatelo, altrimenti lascia perdere tranquillamente
ok, visti tutti e 4, che dire...a parte ke è tutto molto ridotto, trama, durata ecc.
hanno saltato le trame dei precedenti, specie quella che riguarda Orochi ke è importantissima IMHO.
C'è da dire però che graficamente è stato fatto benissimo![]()
Erano solo episodi da 5 minuti promozionali? Nooo, io che speravo in una serie Tv (adoro la saga di Kof, anche se adesso la Snk è in mano alla Playmore non mi convince al 100%)!Vabbè fortuna che sono ben fatti anche se sono dei corti. Bye
![]()
si beh magari una serie anime sulla saga di Orochi. ma come ti è stato detto è stato fatto per promozione a Maximum Impact2Rey Mysterio
![]()