Ma come sono ?
qualcuno di voi li ha fatti ?
Sono difficilissimi ?
Lo chiedo perchè ne sò poco di questi quiz.
Ma come sono ?
qualcuno di voi li ha fatti ?
Sono difficilissimi ?
Lo chiedo perchè ne sò poco di questi quiz.
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
io li ho fatti...
non sono quiz, sono prove, quella di Access è la più difficile, le altre sono sempliciotte...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Io per ora ho fatto solo il primo modulo ed era abbastanza semplice...
Io li ho fatti tutti e ho preso la patente europea, e ti dico che se smanetti per qualche tempo con quei programmi, gli esami sono una stronzata, poi il modulo su internet non è neanche una prova. è una stronzata, as well.
Cos'è?
Scusate l'ignoranza...
European Computer Driving License.Jacchan
mi hanno bocciato in quello di excel.un errore di troppo
dio solo sa quanto mi son girati i coglioni
![]()
La patente europea...del PC...Jacchan
Dipende se sei fortunato e/o preparato.
Io con l'unione italiana ciechi li ho affrontati tutti in un giorno,ne ho passati 5 su 7.
Rimandato ad access (mai usato in vita mia,c'ho provato solo per rendermi conto di come fosse e sperando nell'aiuto dell'istruttore) e word.
Access sono stato rimandato per giusta impreparazione,word mi ha fregato il fatto che su 36 domande ben OTTO (8) erano sulla stampa unione....UNICA COSA di word che non so assolutamente fare.
Il massimo di errori per passare l'esame di word è 9 su 36,se consideri che ho sbagliato le 8 stampa unione... >_<
Io ho trovato qualche difficoltà con Access...l'ho sottovalutato un pochino.
Ma gli ho superati tutti brillantemente alla Masterform.
ma scherziamo.... ecdl la cosa + facile del mondo...la volevano far prendere anche a me...ma neanche morto...non vale niente! ho preso la certificazione micrisoft che è difficile e vale!
secondo me la certificazione micrisoft nn vale nullaSmigoll
![]()
cmq l'ECDL è sempliciotto..
Molto semplici.
Basta informarti un pò su Access il cui modulo sembra quello più "dettagliato" per il resto è una cavolata assurda, basta usare il pc un pò e le cose che ti chiedono vedrai che sono veramente facili
“…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”