ciao ragazzi potreste cambiarmi il nick da mr.lollo14 in Mr.Lollo14 ?
so ke è cosa da poco ma lo ho dappertutto così e mi piacerebbe averlo anke qui grazie cmq ciao !![]()
ciao ragazzi potreste cambiarmi il nick da mr.lollo14 in Mr.Lollo14 ?
so ke è cosa da poco ma lo ho dappertutto così e mi piacerebbe averlo anke qui grazie cmq ciao !![]()
manda una mail a [email protected] o un MP a Lex
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
ti conviene reiscriverti![]()
Devi avere un motivo valido per fartelo cambiare... E non penso che la lettera maiuscola all'inizio del nome faccia smuovere Gorman...
Hai 7 messaggi, reiscriviti.![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Mah, fai prima a reiscriverti...
Ma per un piccolo errore di battitura penso che Lex te lo cambia se gli mandi un mp. Ti sei appena iscritto, per un iniziale in maiuscolo ti vien incontro.
O almeno, mi ricordo che così è stato fatto altre volte. Altrimenti ti reiscrivi di nuovo.
E fate attenzione quando digitate i nickmane.
reiscriviti
....cmq se quel 14 simboleggia la tua età,che lo metti a fare se tra un anno posti ancora?![]()
Confermo, ti sei iscritto questo mese, fai decisamente prima. E poi sarà questo che ti dirà pure gorman o lexNeo 1977
![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
già...quotochinook
e io quel 75 mi stà su???
mi sembra una cavolata quella di doversi reiscrivere per una semplice maiuscola, quando per editare il nome all'admin bastano 10 secondi, penso che non servano motivi validi per giustificare questa cosa..