NWN : aiuto! divoracervelli scomparso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: NWN : aiuto! divoracervelli scomparso!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-06

NWN : aiuto! divoracervelli scomparso!

Ciao,
    vorrei chiedere aiuto per il primo capitolo di neverwinter nights.

nel distretto della penicola sono entrato nella prigione ho ammazzato tutti,sono entrato nella Tana del divoracervelli e mentre convincevo le guardie ad andarsene il mio mercenario ha fatto scappare il mangiacervelli...ha zampettato unpò in giro,senza attaccare,poi si è diretto verso la porta ed è SCOMPARSO ! l'ho cercato ovunque ma non lo trovo più! sapete dirmi cosa è successo e se posso ritrovarlo?

saluti

XXIX-XII-MCMXC L'avatar di GreyWolf
    Registrato il
    08-05
    Citazione bhrando
    Ciao,

nel distretto della penicola sono entrato nella prigione ho ammazzato tutti,sono entrato nella Tana del divoracervelli e mentre convincevo le guardie ad andarsene il mio mercenario ha fatto scappare il mangiacervelli...ha zampettato unpò in giro,senza attaccare,poi si è diretto verso la porta ed è SCOMPARSO ! l'ho cercato ovunque ma non lo trovo più! sapete dirmi cosa è successo e se posso ritrovarlo?

saluti
    la cosa e abbastanza anormale di regola nn dovrebbe accadere il divoracervelli puo sono entrare nei corpi delle guardie che poi ti attaccano
    nn puoi caricare un altra partita?

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Citazione bhrando
    Ciao,

saluti
    E' successo anche a me... il gioco dovrebbe aver creato un autosave prima di entrare nelle fosse... prova a caricare quella e uccidi il mostro senza prestare attenzione alle guardie...

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Utente
    Registrato il
    04-06

grazie,ma rimango triste...

vi ringrazio,aleno so che è capitato anche ad altri...il problema è che io credevo di ritrovarlo in qualche altra location...quind sono andato avanti nel gioco...e adesso mi tocca rifare tutto da capo...che sfiga però! grazie,se avete altre soluzioni io aspetto! ciao!