Il valzer degli allenatori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Il valzer degli allenatori

Cambio titolo
    Hana Tsukishima
    Ospite

Il valzer degli allenatori

La permanenza di Fabio Capello sulla panchina della Juventus , dopo la contestata partita di ritorno dei quarti di Champions League con l'Arsenal e il sofferto pareggio col Cagliari (che riapre a sorpresa il campionato) , non è più tanto sicura . Secondo indiscrezioni , sarebbe vicinissimo all' Inter, dove Marco Tronchetti Provera farebbe carte false per averlo . La corte a Don Fabio , è presumibilmente scattata subito dopo la sconfitta nel derby col Milan , che sembra aver convinto anche il patron Moratti a chiudere a fine stagione il rapporto con Roberto Mancini , che l'anno prossimo allenerà in Premier League (Newcastle) . Se "l'affare Capello" dovesse andare in porto , per la Juventus è pronto uno tra , Luciano Spalletti (Roma) e Cesare Prandelli (Fiorentina). Al milan , Il destino di Carlo Ancelotti sembra appeso alla vittoria della Champions League (nonostante il tanto sbandierato rinnovo contrattuale) . Se l'obiettivo sfumasse , per il tecnico romagnolo si spalancherebbero le porte della Liga (Real Madrid). Al suo posto , Donadoni

Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Citazione Hana Tsukishima
    La permanenza di Fabio Capello sulla panchina della Juventus , dopo la contestata partita di ritorno dei quarti di Champions League con l'Arsenal e il sofferto pareggio col Cagliari (che riapre a sorpresa il campionato) , non è più tanto sicura . Secondo indiscrezioni , sarebbe vicinissimo all' Inter, dove Marco Tronchetti Provera farebbe carte false per averlo . La corte a Don Fabio , è presumibilmente scattata subito dopo la sconfitta nel derby col Milan , che sembra aver convinto anche il patron Moratti a chiudere a fine stagione il rapporto con Roberto Mancini , che l'anno prossimo allenerà in Premier League (Newcastle) . Se "l'affare Capello" dovesse andare in porto , per la Juventus è pronto uno tra , Luciano Spalletti (Roma) e Cesare Prandelli (Fiorentina). Al milan , Il destino di Carlo Ancelotti sembra appeso alla vittoria della Champions League (nonostante il tanto sbandierato rinnovo contrattuale) . Se l'obiettivo sfumasse , per il tecnico romagnolo si spalancherebbero le porte della Liga (Real Madrid). Al suo posto , Donadoni
    certo, subito, arriva de corsa....tanto i contratti che si fanno a fare no?
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

Hana Tsukishima
    Ospite
    Dillo a Spalletti...

Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Citazione Phantom_Cell
    se la juve ha necessita di un allenatore e chiama spalletti e se lui accetta può venire quando vuole anche capello ha il contratto fino al 2007 con la juve ma può andare via già quest'anno

Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Citazione Hana Tsukishima
    Citazione Phantom_Cell
    quotazzo

hanno belle rotto a scassare a mezzi tifosi...e che siamo?

Utente L'avatar di Estetica94
    Registrato il
    04-06
    ... Capello all'Inter non andrà mai... uomo d'onore è...

Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Citazione Estetica94
    ... Capello all'Inter non andrà mai... uomo d'onore è...
    "Augh! Alla Juve non andrò mai. La Juve non mi interessa. Augh"
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Phantom_Cell
    Non posso fare altro che quotare

Hana Tsukishima
    Ospite
    A ogni modo , penso che arriverà uno dei due se Capello andrà all' Inter.
    Nessuno resiste al fascino della "vecchia signora"

Utente L'avatar di JESSICO
    Registrato il
    04-06
    Citazione Phantom_Cell
    Capello ha detto questo solo perchè ancora non gli era stato il trasferimento.
    La roma in quel periodo non andava bene e capello vuole vincere.
    Poi è dura rifiutare un'offerta della grande e mitica juve.
    all'inter non andra mai perchè quella è una soceta allergica alla vittoria e (anche se dicono che ama le sfide) sarebbe un rischio troppo grande per la sua carriera

I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Citazione Phantom_Cell
    infatti, se Capello è un uomo d'onore,....io sono il presidente Bush....

Registrato il
    04-06
    Citazione HHH92
    infatti, se Capello è un uomo d'onore,....io sono il presidente Bush....
    per me allora sei Bush...
    Capello non puo prevedere il suo futuro.
    si puo anche cambiare idea, tra l'altro

Bannato L'avatar di Interista90
    Registrato il
    03-06
    Citazione JESSICO
    Capello ha detto questo solo perchè ancora non gli era stato il trasferimento.
    La roma in quel periodo non andava bene e capello vuole vincere.
    Poi è dura rifiutare un'offerta della grande e mitica juve.
    all'inter non andra mai perchè quella è una soceta allergica alla vittoria e (anche se dicono che ama le sfide) sarebbe un rischio troppo grande per la sua carriera
    Non esageriamo dai...
    Cmq secondo me Capello all'Inter vinceremmo tutto e finalmente spenderemmo bene.

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    come la vedo io?
    ancelotti e capello rimangono dove sono, l'unico che vedo in bilico è mancini.
    donadoni va ad allenare negli usa

Registrato il
    04-06
    Citazione Interista90
    Non esageriamo dai...
    Cmq secondo me Capello all'Inter vinceremmo tutto e finalmente spenderemmo bene.
    mi fai ridere.
    voi con tutti gli allenatori che avete avuto vincevate tutto ma avete vinto la coppa italia e basta.
    l'inter è la più forta solo d'estate ma in estate non si vince niente.
    capello non cambierebbe minimamente la situazione interista.
    per cambiarla ci vorrebbe un intervento divino.
    Ultima modifica di JESSICO; 20-04-2006 alle 21:48:33