Sposarsi in chiesa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Sposarsi in chiesa

Cambio titolo
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04

Sposarsi in chiesa

Dato che sono venuti fuori molti discorsi sui sacramenti vorrei chiedere:

se un giorno la vostra fidanzata vorrà sposarsi in chiesa ma voi non credete e non avete i sacramenti, cosa farete? Provvederete a farli (senza alcun valore spirituale)? Oppure vi convertirete?

logicamente la domanda è rivolta solo alle persone che non hanno già preso i sacramenti, ma vorrei sentire l'opinione di tutti
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    io le spiegherei che non sono convinto, e che per certi versi il matrimonio mi sembrerebbe (nel senso dell'atto, non della vita matrimoniale) una farsa. naturalmente se qualcuno mi convincera il prete l'offerta se la becca con il joypad!!!

great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    guarda che se nn hai i sacramenti ti sposi lo stesso, i miei nn hanno fatto la cresima eppure si sono sposati in chiesa, basta dire che porti il certificato dopo e poi nn lo porti più

e cmq nn è più un fatto religioso ma solo una tradizione

Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Placa la tua ira L'avatar di M&M
    Registrato il
    10-03
    se lei ci tiene tanto farei il matrimonuo in chiesa tranquillamente,anche perchè ho molti amici di famiglia che erano di differenti religioni e alcuni si sono sposati con rito civile, altri con quello cattolico,altri con quello musulmano
    La vita è solamente l'inizio della fine.La morte è solamente il principio.

Utente L'avatar di Rap
    Registrato il
    12-05
    mi sposo lo stesso e farò la cresima (obbligatoria se ci si vuole sposare in kiesa), ma nn ne terrò praticamente conto
    [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]

Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    non ho intenzione di sposarmi,e,ipoteticamente,non li farei,anche se fosse.

Placa la tua ira L'avatar di M&M
    Registrato il
    10-03
    Citazione Rap
    mi sposo lo stesso e farò la cresima (obbligatoria se ci si vuole sposare in kiesa), ma nn ne terrò praticamente conto
    La cresima non è obbligatoria te lo assicuro.
    La vita è solamente l'inizio della fine.La morte è solamente il principio.

_Max_
    Ospite
    Se ci tiene a sposarsi in chiesa più di quanto tenga a me allora può benissimo sparire.
    E ovvio che ci parlerei e cercherei di spiegargli ma se insiste non posso far altro che mandarla a cagare.

Ma apparte questo, non ho alcuna intenzione di sposarmi.

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Rap
    fare la recita in chiesa potrebbe andare ok, ma la cresima chese la inculcassero da dove è venuta

Utente L'avatar di Rap
    Registrato il
    12-05
    Citazione M&M
    La cresima non è obbligatoria te lo assicuro.
    ...sicuro? io pensavo di si..
    [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Adry/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Citazione Rap
    ...sicuro? io pensavo di si..

anche io sapevo di si

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    anche io sapevo che la cresima è obbligatoria
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Utente L'avatar di Rap
    Registrato il
    12-05
    Citazione Neo88
    anche io sapevo che la cresima è obbligatoria
    e infatti ho sentito ke da adulti la si può fare cn 10 giorni o meno...

great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    la cresima è obbligatoria, solo che basta dire al prete che l'hai fatta e boh

Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

DIURNO
    Ospite
    nn esistono certificati che tu sia cresimato o meno, quindi dici che lo sei e basta.

se serve a far felice la persona che amo si, sarei disposto a sposarmi, ma per me non avrebbe valore come sacramento.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo