Ultima modifica di cassius1988; 20-04-2006 alle 18:41:23
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Bellissimo, ma è uguale alla foto che c'era sul sito ufficiale qualche tempo fa per la presentazione del nuovo costume...
Quoto, mi aspettavo qualcosa di nuovo. Comunque continuo a ritenere che la foto sia del costume normale ma con un filtro applicato e sta a dire che vedremo un costume nuovo di colore nero (o almeno spero non vorrei che sia così il costume di Venom).sca_2
Spero che Venom abbia il costume classico, cioè completamente nero con solo gli occhi e il simbolo bianchi.. speriamo che i costumisti non ci mettano troppa fantasia...Sephiroth'88
EDIT: secondo me nel'occhio è riflesso qualcosa, ma non riesco a capire cosa sia...
sca_2
ci vorrebbe uno di quei programmi fantastici che hanno quelli di CSI, anke da un immagine 100x100 PX tirano fuori degli ingrandimenti ad altissima risoluzione...![]()
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Questo dubbio mi sta assilando ogni volta che in rete vedo questa immagine.sca_2
Il problema che mi sono posto nel Marvel Corner Official...ma nessuno riesce a capire cosa sia...Venom is back
Per quanto riguarda il wallpaper...non è nulla di eccezionale. Mi aspettavo una cosa più nuova.
Come ha detto Venom,Zimi
Spoiler:
Non ho Photoshop...Zimi
![]()
Spoiler:
Quoto lo spoiler.Eikichi_Onizuka
la cosa la trovo patetica, nonchè vista e rivista.
Un personaggio così non possono farlo apparire e poi scomparire!
Spoiler:
Formulai questa ipotesi tempo fa, appena uscita la fotografia di Spiderman 3.Zimi
![]()
Se ritrovo il post, lo riquoto.
ce in formato widescreen?![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •