[SPIDER MAN 3] Nuovo Wallpaper OMG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: [SPIDER MAN 3] Nuovo Wallpaper OMG

Cambio titolo
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04

Freccia [SPIDER MAN 3] Nuovo Wallpaper OMG

Ultima modifica di cassius1988; 20-04-2006 alle 18:41:23

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Bellissimo, ma è uguale alla foto che c'era sul sito ufficiale qualche tempo fa per la presentazione del nuovo costume...

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Citazione sca_2
    Bellissimo, ma è uguale alla foto che c'era sul sito ufficiale qualche tempo fa per la presentazione del nuovo costume...
    Quoto, mi aspettavo qualcosa di nuovo. Comunque continuo a ritenere che la foto sia del costume normale ma con un filtro applicato e sta a dire che vedremo un costume nuovo di colore nero (o almeno spero non vorrei che sia così il costume di Venom).

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Citazione Sephiroth'88
    Quoto, mi aspettavo qualcosa di nuovo. Comunque continuo a ritenere che la foto sia del costume normale ma con un filtro applicato e sta a dire che vedremo un costume nuovo di colore nero (o almeno spero non vorrei che sia così il costume di Venom).
    Spero che Venom abbia il costume classico, cioè completamente nero con solo gli occhi e il simbolo bianchi.. speriamo che i costumisti non ci mettano troppa fantasia...

EDIT: secondo me nel'occhio è riflesso qualcosa, ma non riesco a capire cosa sia...

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Citazione sca_2
    Spero che Venom abbia il costume classico, cioè completamente nero con solo gli occhi e il simbolo bianchi.. speriamo che i costumisti non ci mettano troppa fantasia...

EDIT: secondo me nel'occhio è riflesso qualcosa, ma non riesco a capire cosa sia...

ci vorrebbe uno di quei programmi fantastici che hanno quelli di CSI, anke da un immagine 100x100 PX tirano fuori degli ingrandimenti ad altissima risoluzione...

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Citazione sca_2

Questo dubbio mi sta assilando ogni volta che in rete vedo questa immagine.

Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Citazione Venom is back
    raga ho zummato e ripizellato, sembra una mano, ma l'img è confusa sembra che stringa o sia stretta da qualcosa, ma su una cosa sono quasi certo, quella mano è di una persona che sta implorando aiuto o sta per morire

Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Venom is back
    Il problema che mi sono posto nel Marvel Corner Official...ma nessuno riesce a capire cosa sia...

Per quanto riguarda il wallpaper...non è nulla di eccezionale. Mi aspettavo una cosa più nuova.

Registrato il
    08-03
    Citazione Zimi
    raga ho zummato e ripizellato, sembra una mano, ma l'img è confusa sembra che stringa o sia stretta da qualcosa, ma su una cosa sono quasi certo, quella mano è di una persona che sta implorando aiuto o sta per morire
    Spoiler:
    Gwen.. ah, che fantasia

Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Citazione Venom is back
    Spoiler:
    Gwen.. ah, che fantasia

guardala bene, aprila con photoshop e ingrandiscila se la guardi attentamente distingui una mano, e nella foto spidey è distrutto dal dolore si vede, perciò vuol dire che qualcuno è morto e nell'occhio c'è impressa l'img che ha spidey nella sua testa

Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Zimi
    guardala bene, aprila con photoshop e ingrandiscila se la guardi attentamente distingui una mano, e nella foto spidey è distrutto dal dolore si vede, perciò vuol dire che qualcuno è morto e nell'occhio c'è impressa l'img che ha spidey nella sua testa
    Come ha detto Venom,
    Spoiler:
    sarà sicuramente Gwen. Cosi è stato nel fumetto, e cosi sarà anche nel film.

Registrato il
    08-03
    Citazione Zimi
    Non ho Photoshop...
    Spoiler:
    Cmq ho la vaga impressione di sapere chi morirà...o una donna o l'altra...

Registrato il
    08-03
    Citazione Eikichi_Onizuka
    Come ha detto Venom,
    Spoiler:
    sarà sicuramente Gwen. Cosi è stato nel fumetto, e cosi sarà anche nel film.
    Quoto lo spoiler.
    la cosa la trovo patetica, nonchè vista e rivista.
    Un personaggio così non possono farlo apparire e poi scomparire!
    Spoiler:
    lo stesso vale se fanno schiattare Mj

Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Citazione Zimi
    Formulai questa ipotesi tempo fa, appena uscita la fotografia di Spiderman 3.
    Se ritrovo il post, lo riquoto.

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    ce in formato widescreen?

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo