non li conosco, ma hai provato a afre una ricerca su google scrivendo manga + una a caso delle parole che spuntano sulle immagini? es: manga+shore+4+for+ever per la terza immagine forse è proprio il titolo
I disegni sono bellissimi, ma l'anime non ne ho mai sentito parlare.Cmq vedendo il titolo "Soma's Family" nella seconda immagine, mi verrebbe da dire che sia questo il titolo di questo anime.
mah,credo che quei nomi e quel soma's family lo abbia messo un utente
di solito gruppi di utenti amici prendono img di gruppo di anime e ci mettono i loro nomi su ogni pg
Allora non saprei proprio di che anime si tratti. Cmq a vederlo meglio, sembra l'anime di Sailor Moon ma con uno stile di disegno diverso, diciamo... in stile "deformed". Non sembra anche a voi?Raziel90
Forse potrebbe trattarsi di Fruit's basket (titolo trovato ricercando Soma's family).
![]()
No, con Furuba o Fruits Basket che dir si voglia non c'entra nulla...Mvesim
![]()
Mvesim
no...![]()
fruits basket è questo...
è completamente diverso...![]()
![]()
gasp non lo conosco...
non avere nulla
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
x l'imm del tipo/tipa coi capelli blu ed occhi allucinati potrebbe essere (come c'è scritto nel'imm) mizuiro pearl voice (infatti questa imm http://img270.imageshack.us/img270/5...nsigggy4om.png è presa da sto mizuiro....
![]()
Trovato, ecco qui il link:
http://www.animenewsnetwork.com/ency...me.php?id=2289
Comunque l'anime risponde al bizzarro nome di "Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch".
Manleth_90
uhm...non mi semvìbra, secondo me il chara design mi pare assai diverso...cmq grazie lo stesso![]()
ottimo!Dk86
grazie sono proprio contento di aver saputo il nome di questo anime....i disegni sono molto graziosi
come piacciono a me!
![]()
Prego!trance4ever89
Comunque Manleth_90 ha in effetti postato un'immagine di quell'anime. Infatti puoi trovare la sirenetta che lui ha postato nell'immagine più a destra tra quelle che ci ha fatto vedere tu (è la ragazza con i capelli blu con un occhio chiuso dietro alle altre due).![]()