[DS+Metroid]...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [DS+Metroid]...

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-05

[DS+Metroid]...

E' da un pò che stò lontano dal mio Game Cube, volevo rinnovare la passione Nintendo comprando il DS+Metroid. Secondo voi esce quest'accoppiata?
    Anche se non uscirà più o meno quale è il prezzo giusto per il Nintendo DS Lite? E normalmente quanto costa un nuovo gioco per il DS?

In questo momento albergano 155€ nel mio salvadindi. Voi che dite se lo trovo usato che gioco mi consigliate? Che abbia ANCHE il multiplayer? Insomma non credo di poter permettermi penna Wi-Fi e tutto il resto subito, quindi qualcosa per volta.

Anche DS+Mario Kart quanto costa? http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=342001
    Nel sito non cè più l'offerta.
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=798982 ce l'ha la chiavetta?

Ultima cosa: ci sono molte differenze tra DS e DS Lite? Il Lite costa di più?

Grazie ciao

Bokassa
    Ospite
    Il Lite è solo import dal Giapppone, se hai vicino a te negozi che trattano import potresti trovarlo a 180-190 euro. Ovviamente è migliore del ds obeso diffuso sin'ora non tanto per le dimensioni e il peso ridotti, quanto per la luminosità regolabile e la batteria migliore.
    Il ds normale sai già in che salse puoi trovarlo, di bundle con Metroid ancora non se ne sa nulla, ma presumo che il prossimo bundle sarà lite+new super mario.
    Il mario kart pack NON ha la chiavetta, quella la puoi solo comprare a parte a 40 euro (quella ufficiale nintendo).
    Per iniziare Mario Kart è sempre il meglio, se poi hai la possibilità di fare multiplaying offline ancora meglio, se invece sei un tipo solitario e ti piacciono le VERE sfide prenditi advance wars ds.

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione Bokassa
    Il Lite è solo import dal Giapppone, se hai vicino a te negozi che trattano import potresti trovarlo a 180-190 euro. Ovviamente è migliore del ds obeso diffuso sin'ora non tanto per le dimensioni e il peso ridotti, quanto per la luminosità regolabile e la batteria migliore.
    Il ds normale sai già in che salse puoi trovarlo, di bundle con Metroid ancora non se ne sa nulla, ma presumo che il prossimo bundle sarà lite+new super mario.
    Il mario kart pack NON ha la chiavetta, quella la puoi solo comprare a parte a 40 euro (quella ufficiale nintendo).
    Per iniziare Mario Kart è sempre il meglio, se poi hai la possibilità di fare multiplaying offline ancora meglio, se invece sei un tipo solitario e ti piacciono le VERE sfide prenditi advance wars ds.
    ci sono anche non ufficiali?
    oltre il prezzo (che spero sia inferiore) hanno qualche cosa di diverso? sono legali? (meglio chiedere )

Bokassa
    Ospite
    Citazione Olimar85
    ci sono anche non ufficiali?
    oltre il prezzo (che spero sia inferiore) hanno qualche cosa di diverso? sono legali? (meglio chiedere )
    C'è questa, altrimenti se hai un router wireless puoi usare quello, sempre che sia compatibile (sul sito Nintendo c'è la lista) e sempre che tu sia capace di settarlo .
    Tutto legalissimo ovviamente, almeno per quanto riguarda l'hardware la vedo dura piratare.

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    prendi metroid più la chiavetta(e ds ovviamete) se non hai un router o una scheda wi-fi compatibile

Utente
    Registrato il
    02-05
    calma io ho fastweb, quindi router

Utente
    Registrato il
    02-05
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=345036
    ma quanta roba vende questo??? O.o
    che la memory? e la USb 2.0? il firmaware??? quelle cose non so della PSP? O.o

Citazione Olimar85
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=345036
    ma quanta roba vende questo??? O.o
    che la memory? e la USb 2.0? il firmaware??? quelle cose non so della PSP? O.o
    Il kit perfetto del pirata
    last.fmfbrym

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione The Beast
    Il kit perfetto del pirata
    orsù seriamente, è un'inclat4 DOC?

Citazione Olimar85
    orsù seriamente, è un'inclat4 DOC?
    Se compri verrai mangiato da Bamboocha ergo non comprare
    last.fmfbrym

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione The Beast
    Se compri verrai mangiato da Bokassa ergo non comprare
    aggiustato il post
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Utente
    Registrato il
    02-05
    mi dite che differenza c'è tra DS usa e PAL?

ah quel tizio mi ha offerto il DS (da solo) a 75-80€?? magari se ci riesco gli faccio spedire prima a lui e poi pago
    grazie