allora io abito in un paese senza adsle per adesso non arriva niente... cosa devo fare per averla, (mi sono già lamentato dal sindaco)... mando un e-mail alla telecom??
vi prego aiutatemi non ce la faccio più senza
![]()
allora io abito in un paese senza adsle per adesso non arriva niente... cosa devo fare per averla, (mi sono già lamentato dal sindaco)... mando un e-mail alla telecom??
vi prego aiutatemi non ce la faccio più senza
![]()
Bisogna vedere quanti sono disposti ad averla nel tuo paese, certo devi farti sentire presso la telecom insieme agli altri.Edge 75
![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
credo che l'unico modo sia raccogliere firme nel tuo paese e poi portarle in comune (forse dal sindaco) e chiedere l'allaccio alla rete
petizione
se siete in molti che la volete c'è la possibilità che la mettano. Cmq non ti limitare solo a telecom, prova anche con gli altri operatori
Quoto..so che l'hanno fatto anche dei miei amici con dei buoni risultatiOlimar85
Sezione sbagliata.
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=342711
Se ne parla anche qui.
Comunque sono nella tua stessa condizione e ho fatto la Teleconomy flat.
"Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."
allora sono fregato... (e abitato quasi da solo vecchi) poi il bello e che sono a 300 m dal confineAsmodeoX_EViL
non hai speranza alloraEdge 75
![]()
allora trasferisciti o abbandona le speranze
Neo 1977
300m dal confine
![]()
Vuoi un consiglio?!
Rassegnati, esattamente come ho già fatto io!
Da me non arriverà mai!
è uno schifo, deve arrivare in tutti i paesini attorno al mio, ma non nel mio!!!![]()
dove abiti???bisao90
Edge 75
A Ro!
Non è rovigo, ma un paesino in provincia di ferrara!![]()
be io ci vado ogni giorno a ferrara (ci vado a scuola) io abito in un paesino di bologna a 300m dal confinebisao90
![]()