Sfogone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Sfogone

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05

Sfogone

Vacca lorda, mi scoppia la testa, sto malissimo da stamattina, ho provato a fare 6 esercizi di matematica per le vacanze di pasqua e nn mi ricordo più niente e men'è uscito 1 solo,a scuola sono troppo nella media, soffro di ansia e la mattina ho la nausea tutti i giorni, mi faccio tantissime seghe mentali su tutto, mio padre è stato male e mi sono cagato addosso perchè rischiava di rimanerci, sono timidissimo, ormai è più di un mese che ogni tanto mi sento come se avessi la febbre ma poi non cel'ho, sto finendo le giustifiche sul libretto personale.
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo
    Ultima modifica di Adamska88; 20-04-2006 alle 19:50:26

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Usa la punteggiatura...Vedrai,la tua vita migliorerà.

Bannato
    Registrato il
    06-03
    Benvenuto nel club, Adam...

•LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    Citazione Adamska88
    Vacca lorda mi scoppia la testa sto malissimo da stamattina ho provato a fare 6 esercizi di matematica per le vacanze di pasqua e nn mi ricordo più niente e men'è uscito ,a scuola sono troppo nella media soffro di ansia e la mattina ho la nausea tutti i giorni mi faccio tantissime seghe mentali su tutto mio padre è stato male e mi sono cagato addosso perchè rischiava di rimanerci sono timidissimo ormai è più di un mese che ogni tanto mi sento come se avessi la febbre ma poi non cel'ho sto finendo le giustifiche sul libretto personale
    guarda ti posso dire che,essendoci passato anch'io(o ci sono ancora dentro, a parte l'ansia),se hai degli amici "veri" vai da loro,chiedi aiuto e loro ti sapranno aiutare,dopo ovviamente ci vuole anche una buona dose di buona volontà che difficilmente è presente(almeno da parte mia).

Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Prendi, esci con gli amici, vai al bar, prenditi una pinta di birra (quella che preferisci), ridi e scherza e parla di questa cosa. Poi esci fumati una sigaretta, ritorna dentro finisci il discorso, e alle 23 a casa.

Che domani c'è scuola.. credo.

Bannato L'avatar di Adamska88
    Registrato il
    09-05
    Citazione ike.nus
    Prendi, esci con gli amici, vai al bar, prenditi una pinta di birra (quella che preferisci), ridi e scherza e parla di questa cosa. Poi esci fumati una sigaretta, ritorna dentro finisci il discorso, e alle 23 a casa.

Si8( purtroppo c'è scuola...

Registrato il
    02-06
    Citazione ike.nus

E a che serve tutto ciò?

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Varyel
    E a che serve tutto ciò?
    A non pensare al resto.

Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    io ti dico la mia.. a scuola ho sempre avuto la media piu alta dell' 8, tuttavia vedevo compagni che pur non meritandolo prendevano piu di me.. e ci stavo male.. dopo per fortuna ho capito tante cose..
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

Registrato il
    02-06
    Citazione Gaseous Snake
    A non pensare al resto.
    Si ma tornato a casa o scuola il mattino dopo,ricomincerà tutto.Tanto vale affrontare i problemi con qualcuno.

Citazione Adamska88
    Vacca lorda, mi scoppia la testa, sto malissimo da stamattina, ho provato a fare 6 esercizi di matematica per le vacanze di pasqua e nn mi ricordo più niente e men'è uscito 1 solo,a scuola sono troppo nella media, soffro di ansia e la mattina ho la nausea tutti i giorni, mi faccio tantissime seghe mentali su tutto, mio padre è stato male e mi sono cagato addosso perchè rischiava di rimanerci, sono timidissimo, ormai è più di un mese che ogni tanto mi sento come se avessi la febbre ma poi non cel'ho, sto finendo le giustifiche sul libretto personale.
    Esci fatti un giro con i veri amici...dai ke passa tutto

manus88
    Ospite
    Citazione Adamska88
    si chiama stress da ansia, anch'io ne ho sofferto e sn attimi davvero brutti, ma stai tranquillo che esistono pastiglie che ho preso anche io per un po' e dopo sn stato meglio.
    ti capisco

Registrato il
    10-02
    Citazione Varyel
    Si ma tornato a casa o scuola il mattino dopo,ricomincerà tutto.Tanto vale affrontare i problemi con qualcuno.
    Boh, sarò fortunato, ma gli amici o la ragazza te li fanno passare certi momenti, sapere che c'è qualcuno su cui puoi sempre contare è bellissimo.

Registrato il
    10-02
    Citazione TrUdi_lov3
    io ti dico la mia.. a scuola ho sempre avuto la media piu alta dell' 8, tuttavia vedevo compagni che pur non meritandolo prendevano piu di me.. e ci stavo male.. dopo per fortuna ho capito tante cose..
    a me davano più che altro rabbia...

però boh, molta gente ci sa fare, sbattendosi molto meno di me.

big_boss
    Ospite
    ci vorrebbe una sana vacanza...sei molto stressato credo....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo